Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera doppia standard
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
RIU TURQUOISE MAURITIUS
Vola a Mauritius! L'hôtel Riu Turquoise 4* ti accoglie in un ambiente da cartolina sulla spiaggia più bella di Le Morne. Inaugurata nel 2024, questa struttura ti offre una vacanza tanto rilassante quanto divertente, grazie alla formula all-inclusive 24 ore su 24. Soggiornerai in una camera spaziosa dall'atmosfera lussuosa e moderna. In loco troverai magnifiche piscine all'aperto, un centro benessere, una sala fitness e un vasto programma d'intrattenimento per grandi e piccini. Per soddisfare il tuo palato, l'hotel dispone di diversi ristoranti che offrono ricchi buffet internazionali o cucina a tema.
Informazioni pratiche:
Check-in a partire dalle 15:00
Check-out fino alle 11:00
Wi-Fi gratuito
Parcheggio
Banco escursioni
Servizio all-inclusive 24 ore su 24
Negozio/chiosco
Servizio di cambio valuta
Servizio di lavanderia/tintoria (in opzione)
Struttura dedicata agli ospiti con disabilità
Non sono ammessi animali domestici
Le camere
Questo hotel vanta 380 camere confortevoli ed elegantemente arredate, con tutti i servizi necessari per rendere il tuo soggiorno a Mauritius un sogno che diventa realtà. Queste sistemazioni lussuose sono pensate per le coppie e le famiglie. Sono completate da un balcone o da una terrazza, dove potrai rilassarti sotto il sole in totale privacy.
Camera doppia standard
Questa camera di 29 m² dispone di un letto king size (180 x 200 cm) o di due letti singoli (110 x 200 cm) e di un soggiorno con divano o divano letto. TV satellitare, aria condizionata, bagno privato e balcone o terrazza completano la dotazione.
Camera doppia con vista mare laterale
Questa camera di 29 m² ti conquisterà con i suoi toni caldi e rilassanti e la vista laterale sul mare. Dispone di un letto king size (180 x 200 cm) o di due letti singoli (110 x 200 cm), nonché di un'area salotto con divano o divano letto e di un bagno privato.
Camera doppia con vista mare
Scegli per questa camera, con il suo arredamento contemporaneo e curato e il balcone o la terrazza che si affacciano direttamente sulle acque turchesi. Questa sistemazione di 29 m² comprende un letto da 180 x 200 cm o due letti da 110 x 200 cm, un soggiorno con divano o divano letto, Wi-Fi e frigobar.
Informazioni pratiche:
TV con canali satellitari
Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Cassaforte
Minibar
Bollitore
Angolo salotto
Bagno privato
Balcone o terrazza
Ristoranti & Bar
L'Hôtel Riu Turquoise 4* dispone di una serie di ristoranti per tentare il tuo palato. Scoprirai una selezione di piatti locali e internazionali, tra cui ricette indiane e carni alla griglia. Ci sono anche diversi bar dove puoi ordinare le tue bevande e i tuoi snack preferiti a qualsiasi ora del giorno.
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
La Gaulette
Il ristorante principale ti invita a iniziare la giornata con un'invitante colazione a buffet. Tornerai qui a pranzo e a cena, per gustare buffet internazionali e osservare il lavoro delle postazioni di cucina.
Bangalore
Accomodati nel ristorante indiano del resort e lasciati conquistare dai sapori incantevoli di piatti esotici e delicatamente speziati. Goditi il tuo pasto in una sala da pranzo contemporanea dall'atmosfera raffinata.
Savanne
Il bar della hall ti invita a sorseggiare un drink, all'interno o sulla terrazza. Scegli tra le varie opzioni del menu, tra cui bevande nazionali e una selezione di bevande internazionali.
Informazioni pratiche:
Il ristorante a buffet La Gaulette è aperto per colazione, pranzo e cena
Ristorante indiano Bangalore aperto per cena (prenotazione obbligatoria)
Terrazze
Per la cena è richiesto un abbigliamento consono
Sono inoltre disponibili: Pepe's Food barbecue, ristorante steakhouse, lounge bar, bar sportivo, bar acquatico (solo per adulti)
Attività & Lifestyle
Situato sulla penisola di Morne, di fronte alla sabbia fine e alle acque cristalline, l'Hôtel Riu Turquoise 4* è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno rilassante e divertente nell'incantevole cornice di Mauritius.
Durante la vacanza potrai dedicarti a diverse attività: fitness, kayak, snorkeling, immersioni... Ci sono tre piscine all'aperto e una piscina per bambini con scivoli, oltre a un centro benessere che offre trattamenti e massaggi. Bastano pochi passi per raggiungere la spiaggia e i suoi lettini. Il tuo soggiorno sarà anche l'occasione per esplorare i tesori di Mauritius, tra cui la Terra dei sette colori, il parco nazionale delle gole del Fiume Nero e le cascate di Tamarin.
Informazioni pratiche:
Tre piscine all'aperto
Piscina per bambini con scivolo
Terrazza solarium
Spiaggia privata
Centro benessere con due piscine e bagno turco
Massaggi, trattamenti, salone di bellezza e parrucchiere (in opzione)
Programma di attività
Intrattenimento serale
Mini club
Palestra
Attività acquatiche (possibili in opzione)
Snorkeling
Stand-up paddle
Immersioni subacquee
Visite ed escursioni (in opzione)
Morne Brabant
La terra dei 7 colori
Cascate di Tamarin
Trou aux Cerfs
Port-Louis
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.