Incluso in questa offerta :
- Tour in piccolo gruppo di 8 giorni / 7 notti in hotel 5* standard locali
- La estensione mare di Zanzibar in formula all-inclusive
- La pensione completa durante i safari
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Volo interno** Arusha-Zanzibar
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- I Safari a bordo di un 4x4 Land Cruiser dal tetto apribile accompagnato da una guida/autista di lingua inglese o francese.
- I biglietti d'ingresso ai Parchi durante il Safari
- Acqua in bottiglia disponibile per tutto il tour
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
EXPLORATION DE LA TANZANIE EN SAFARI ET SÉJOUR AU PARADIS DE ZANZIBAR
Scopri la Tanzania con alcuni dei safari più belli del paese, poi rilassati con un prolungamento balneare a Zanzibar.
L'itinerario giorno per giorno:
Giorno 1: Kilimangiaro - Arusha
Giorno 2: parco nazionale di Tarangire
Giorno 3: Tarangire - Parco nazionale del lago Manyara
Giorno 4: Manyara - Cratere di Ngorongoro - Karatu
Giorno 5: Karatu - Arusha - Zanzibar
Dal giorno 6 a giorno 8: prolungamento balneare a Zanzibar
Il tuo itinerario dettagliato
GIORNO 1: KILIMANJARO - ARUSHA
Dopo l'arrivo all'aeroporto del Kilimanjaro, sarai accolto e condotto da un rappresentante locale al tuo hotel di Arusha.
Cena in autonomia e pernottamento in hotel
GIORNO 2: PARCO NAZIONALE DI TARANGIRE
Dopo la colazione in hotel, sarai accompagnato dalla tua guida professionale al parco nazionale Tarangire per un magnifico safari fotografico nella savana fino al tramonto.
Pranzo, cena e pernottamento in hotel
GIORNO 3: PARCO NAZIONALE DEL LAGO MANYARA
Dopo la colazione, ti dirigerai verso il parco nazionale del lago Manyara, che copre un'area di 325 km2, per un safari fotografico di un'intera giornata in cui scoprirai i magnifici Big Five, gli animali più emblematici dell'Africa.
Pranzo, cena e pernottamento in hotel
GIORNO 4: CRATERE DI NGORONGORO
Dopo la colazione al campo, partirai per il cratere di Ngorongoro. Una volta arrivato, scenderai nel cratere per un safari fotografico di mezza giornata.
Pranzo, cena e pernottamento in hotel
GIORNO 5: LAGO MANYARA - VOLO PER ZANZIBAR
Dopo la colazione, partenza per Arusha e safari fotografico durante il tragitto. Una volta arrivato, vola a Zanzibar per il prolungamento in zona balneare. Accoglienza e transfer in hotel.
Pranzo, cena e pernottamento in hotel
GIORNI 6-7: PROLUNGAMENTO BALNEARE A ZANZIBAR
Trascorri questi due giorni a Zanzibar e goditi questa magnifica isola, esplora i dintorni e rilassati nella tua camera deluxe con jacuzzi.
Soggiornerai in formula all-inclusive
GIORNO 8: ZANZIBAR - VOLO DI RITORNO
Dopo la colazione in hotel, sarai condotto in aeroporto per il volo di ritorno.
Le sistemazioni
In questo viaggio organizzato di 8 giorni e 7 notti, soggiornerai negli hotel a 5* (standard locali) elencati o in strutture simili:
Arusha: Gran Melia 5* - 1 notte
Parco nazionale di Tanrangire: Maramboi Tented Lodge 5* - 1 notte
Manyara: Manyara Serena Lodge 5* - 1 notte
Ngorongoro: Ngorongoro Coffee Lodge 5* - 1 notte
Zanzibar: Kwanza Resort 5*- 3 notti
Le formule
Durante il safari usufruirai della formula pensione completa, mentre durante il prolungamento in zona balneare usufruirai delle formula all-inclusive.
Il tuo hotel, durante il prolungamento balneare
Camera Deluxe
INFORMAZIONI UTILI
Giorno di arrivo e accoglienza
Un rappresentante locale ti incontrerà all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro con un cartello con il tuo nome e ti assisterà prima di passare la polizia di frontiera e la dogana per ottenere il visto. Subito dopo, potrai ritirare i bagagli. La guida ti accompagnerà poi in hotel.
Come specificato, l'hotel è classificato 5* secondo gli standard locali. I servizi forniti potrebbero non essere equivalenti agli standard italiani a 5*.
Politica sui bagagli
I passeggeri dovrebbero portare con sé solo borse morbide durante i safari, poiché i veicoli hanno uno spazio limitato per i bagagli. Tutti i passeggeri devono essere muniti di carta d'identità/passaporto per tutti i voli nazionali. Il bagaglio sui voli nazionali è strettamente limitato a 15 kg per persona (compreso il bagaglio a mano). Qualsiasi bagaglio in eccesso sarà addebitato dalla compagnia aerea al momento del check-in.
Vaccinazioni
I passeggeri che hanno viaggiato in un'area endemica per la febbre gialla devono presentare un certificato di vaccinazione valido all'arrivo.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
Le seguenti informazioni si applicano a tutti i cittadini italiani che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si recano all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, Visto, sicurezza, consigli di viaggio, ecc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Ti informiamo che sono cambiate le norme relative ai viaggi a Zanzibar: ora è obbligatorio per tutti i visitatori stranieri che arrivano a Zanzibar sottoscrivere un'assicurazione di viaggio all'arrivo (fino a 92 giorni di permanenza nelle isole). Tutti i visitatori stranieri devono stipulare l'assicurazione di viaggio obbligatoria al costo di 44 USD a persona direttamente dal sito web della compagnia assicurativa nazionale, Zanzibar Insurance Corporation, prima del loro arrivo: www.visitzanzibar.go.tz. Per saperne di più su questo nuovo adempimento, visita il sito https://visitzanzibar.go.tz/faqs.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare all'estero:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Ulteriori informazioni relative ai vaccini sono disponibili anche sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Tailandia), mentre altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per tutti gli aggiornamenti sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.