chiudi
Hotel Castiglione Village & Spa

Attualmente non disponibile

Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ CUBA | L'Avana - Les incontournables de Cuba avec extension balnéaire au Kempinski Cayo Guillermo 5* - Viaggio organizzato

✈ L'Avana - Les incontournabl...

Incluso in questa offerta :

  • Il soggiorno negli hotel indicati nel programma.
  • Pensione come da programma
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel
  • Accoglienza e assistenza in aeroporto
  • Escursioni e attività menzionate nel programma
  • Il servizio di una guida locale dal 1° al 6° giorno

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


LES INCONTOURNABLES DE CUBA AVEC EXTENSION BALNÉAIRE AU KEMPINSKI CAYO GUILLERMO

Combinate cultura e relax a Cuba. Vivete due aspetti di Cuba e rendete il vostro viaggio più memorabile e ricco.

Iniziate la vostra esperienza cubana all'Avana, una città storica, culturale e maestosa. Esplorate poi la Valle di Vinales, il luogo ideale per scoprire l'autentica campagna cubana. Scoprite poi la Baia dei Porci e Cienfuegos, la perla del sud di Cuba, nonché Trinidad, una delle città coloniali più belle e autentiche di Cuba, e Santa Clara, la città del Che. Quindi, dirigetevi verso Cayo Guillermo e godetevi il sole e la spiaggia per una vacanza all'insegna del piacere e del relax.

Ci sono diversi modi per rendere il vostro soggiorno speciale:

10 notti: 4 notti a L'Avana, 2 notti a Cienfuegos, 4 notti a Cayo Guillermo

12 notti: 4 notti a L'Avana, 2 notti a Cienfuegos, 6 notti a Cayo Guillermo

14 notti: 4 notti a L'Avana, 2 notti a Cienfuegos, 8 notti a Cayo Guillermo



Il tuo itinerario dettagliato



Giorno 1 | Arrivo a L'Avana

Arrivo all'aeroporto dell'Avana, accoglienza da parte della guida privata in aeroporto, quindi trasferimento privato all'hotel Gran Manzana Kempinsky Habana.



Giorno 2 | L'Avana

Colazione. Recati con una guida privata per il tour della città dell'Avana, comprensivo di un giro in un'auto d'epoca lungo i punti salienti. Sorseggia un cocktail presso La Bodeguita del Medio (non incluso) mentre esplori l'Avana Vecchia. Il selfie perfetto può essere scattato alla Statua di Cristo. Pranzo in un ristorante locale. È inclusa una visita a Place de la Révolution con sosta fotografica. Torna in hotel per la notte.



Giorno 3 | Vinales

Prima colazione e partenza per Viñales, Pinar del Rio, provincia del tabacco. Visita alla piantagione di tabacco Casa del Veguero, sosta al Mirador de los Jazmines per ammirare le bellezze naturali della valle, passeggiata nella grotta indiana che termina con una breve gita in barca e visita ai moderni murales preistorici. Pranzo creolo incluso. Ritorno all'Avana per la notte.



Giorno 4 | Baia dei Porci

Colazione. Visita alla baia dei Porci nel Parco Nazionale di Montemar. Visita a un allevamento di coccodrilli e pranzo in un ristorante locale. Proseguimento per Cienfuegos. Visita della città lungo il Palacio del Valle e il Teatro Terry. Pernottamento al Melia San Carlos.



Giorno 5 | Trinidad

Colazione. Gita di un giorno a Trinidad lungo la costa caraibica. Visita a uno dei musei della città per conoscere l'antica industria dello zucchero e la schiavitù nella regione. Al Canchanchara Bar potrai assaggiare i famosi cocktail omonimi (inclusi). Tour della città lungo le antiche strade acciottolate. Pranzo incluso. Ritorno a Cienfuegos per la notte.



Giorno 6 | Santa Clara

Prima colazione, partenza per Santa Clara dove potrai visitare il Memoriale del Che e il Treno Corazzato (entrambi chiusi il lunedì e nei giorni festivi). Pranzo lungo il tragitto incluso. Fine della giornata a Cayo Guillermo. Arrivo al Kempinsky Cayo Guillermo in una camera Deluxe Vista Oceano.



Giorni da 7 a 9 | Cayo Guillermo

Giornate libere a piacere.



Giorno 10 (o 12 o 14 a seconda della durata del viaggio)

Colazione. Partenza in autobus per L'Avana e check-in presso l'hotel Kempinsky Havana.



Giorno 11 (o 13 o 15 a seconda della durata del viaggio)

Prima colazione e, a seconda dell'orario del volo di ritorno, trasferimento all'aeroporto dell'Avana.



Le sistemazioni

Durante il vostro soggiorno sarete accolti nelle seguenti sistemazioni:

**Durante la sosta a L'Avana: **

4 notti al Gran Manzana Kempinski Havana 5* (upgrade in camera Deluxe)

**Durante lo scalo a Cienfuegos: **

2 notti al Melia San Carlos 5* (camera Classic)

Durante il vostro scalo a Cayo Guillermo:

4, 6 o 8 notti al Kempinski Cayo Guillermo 5* (Upgrade a Camera Deluxe Vista Oceano)



Le formule

Durante il tuo soggiorno, potrai usufruire della mezza pensione dal giorno 2 al giorno 6 e della colazione dal giorno 7 al giorno 11.



Informazioni utili



Benvenuto a Cuba: un'incantevole destinazione nel cuore dei Caraibi!

Cuba ha molto da offrire:

Ricchezza culturale: Cuba è un vero gioiello culturale, dove la musica, la danza e l'arte sono onnipresenti. Lasciati incantare dai ritmi inebrianti della salsa e della musica, oltre che dai vivaci colori che caratterizzano le strade e gli edifici storici.

Scenari mozzafiato: l'isola è ricca di paesaggi spettacolari, dalle spiagge di sabbia bianca e acque cristalline alle valli verdeggianti e alle maestose montagne della Sierra Maestra.

Ospitalità accogliente: i cubani sono noti per la loro ospitalità e cordialità. Ti accoglieranno a braccia aperte e ti faranno sentire subito a casa.

Patrimonio storico: Cuba ha una ricca storia, osservabile nelle sue città coloniali ben conservate, come L'Avana e Trinidad, dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Tuttavia, alcune caratteristiche di questa splendida destinazione potrebbero sorprendere i viaggiatori non informati:

Qualità del cibo: sebbene la cucina cubana sia gustosa e unica, la disponibilità di alcuni ingredienti può essere limitata e la varietà dei piatti talvolta ristretta. Ti consigliamo di non precluderti nulla e di assaggiare le specialità locali.

Qualità delle infrastrutture: la qualità delle strutture ricettive a Cuba è molto variabile e lontana dagli standard europei, soprattutto nelle zone meno turistiche. Alcune zone non dispongono di infrastrutture moderne, il che può essere un po' snervante per i viaggiatori abituati alle comodità dei paesi più sviluppati.

Gli hotel sono classificati come 3*, 4* o 5* in base agli standard locali. I servizi forniti potrebbero non essere equivalenti agli standard italiani a 3*, 4* o 5*.

Accesso a Internet: la connessione internet a Cuba può essere limitata e inaffidabile. I viaggiatori devono considerare di poter rimanere in parte senza connessione durante il soggiorno.

Tenendo conto di questi elementi, Cuba offre un'esperienza di viaggio unica e memorabile. Prenditi tutto il tempo per immergerti nella cultura, scoprire i tesori nascosti e godere del calore umano, tipico degli abitanti di questa incantevole isola.

Buon viaggio!



Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni

test

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Offerte simili per Volo Incluso vicino al reparto Milano