chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ THAILANDIA DEL SUD | Phang Nga - Pullman Khao Lak Resort 5* - Upgrade in omaggio

✈ Phang Nga - Pullman Khao La...

Incluso in questa offerta :

  • L'upgrade alla Camera Deluxe con Vista Piscina
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel
  • Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
  • Alloggio gratuito per il primo bambino (meno di 12 anni) che condivide una stanza con 2 adulti
  • Uno sconto del 20% sul servizio di babysitter
  • Uno sconto del 20% sul servizio di lavanderia per l'intero soggiorno

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


PULLMAN KHAO LAK RESORT

Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 2 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. Questo hotel in stile mediterraneo dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.

Da Pullman Khao Lak Resort nel centro storico a Takua Pa, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Baan Nam Kem Tsunami Memorial Park e a Ospedale Takuapa. Questo hotel sulla spiaggia dista 38,3 km da Parco Nazionale di Khao Sok e 26 km da Spiaggia di Bang Niang.

Rilassati in una delle 253 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi.

Per il pranzo e la cena, visita THE BEACH CLUB KRAM, un ristorante specializzato in cucina mediterranea, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 10:00.





Servizi
Servizi
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Agitatori compostabili/biodegradabili
  • Almeno l'80% dell'intera illuminazione proviene da luci a LED
  • Area giochi in loco
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Ascensore
  • Asciugamani da spiaggia
  • Assistenza per tour e biglietti
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Bagno turco
  • Bagno turco/Hammam
  • Bancomat/Sportello bancario
  • Beach club in loco (a pagamento)
  • Beach volley in loco
  • Beach yoga in loco
  • Business center
  • Cabine sulla spiaggia gratuite
  • Cambio degli asciugamani (su richiesta)
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Cannucce compostabili/biodegradabili
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Deposito bagagli
  • Dimensioni delle sale per conferenze (metri): 225
  • Dimensioni delle sale per conferenze (piedi): 2422
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Disponibilità di pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Distanza dalla struttura (metri) - 100
  • Distanza dalla struttura (piedi) - 328
  • Distributore d'acqua
  • Esibizioni di artisti locali
  • Facchino
  • Forniti prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Galleria d’arte in loco
  • Garage
  • Giardino
  • Giocattoli da spiaggia
  • Giocattoli per bambini
  • Giocattoli per bambini e neonati
  • Giochi per bambini
  • Gite a cavallo nelle vicinanze
  • Informazioni sulla cultura e sugli ecosistemi locali
  • Kayak in loco
  • Lampadine a LED
  • Lavanderia self-service
  • Lettini per la piscina
  • Lettini per la spiaggia
  • Miniclub per bambini (con supplemento)
  • Negozi di articoli da regalo o edicola
  • Negozi in loco
  • Nessun agitatore monouso in plastica
  • Nessuna bottiglia monouso in plastica per l'acqua
  • Nessuna bottiglia monouso in plastica per le bibite
  • Nessuna cannuccia monouso in plastica
  • Noleggio bici in loco
  • Numero delle sale per riunioni: 4
  • Numero di bar accanto alla piscina: 1
  • Numero di bar sull'acqua: 1
  • Numero di bar/lounge: 1
  • Numero di piscine all'aperto: 2
  • Numero di ristoranti: 1
  • Numero di vasche idromassaggio: 1
  • Nuoto nelle vicinanze
  • Ombrelloni
  • Ombrelloni per la spiaggia
  • Orto
  • Parcheggio all'aperto
  • Parcheggio con sorveglianza
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto
  • Parcheggio gratuito nelle vicinanze
  • Parcheggio gratuito per lunghi periodi
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio su strada
  • Personale poliglotta
  • Politica di riciclaggio completa
  • Postazione PC
  • Pulizie su richiesta
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Reinvestimento nella comunità/sostenibilità (almeno il 10% del fatturato)
  • Ristoranti privati/per coppie
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Sauna
  • Scivolo d'acqua
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di baby-sitter (con supplemento)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche
  • Snack bar/deli
  • Solo docce a risparmio d'acqua
  • Solo stoviglie riutilizzabili
  • Solo tazze e bicchieri riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Su una spiaggia privata
  • Televisore nelle aree comuni
  • Tiro con l'arco in loco
  • Tour ecologici nelle vicinanze
  • Trasferimento aeroportuale (con supplemento)
  • Trattamento responsabile degli animali
  • Wi-Fi gratuito

Strutture
  • Palestra
  • Piscina per bambini
  • Sala per trattamenti spa
  • Sale per conferenze
  • Spa in loco



La tua formula



Formula con colazione

Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.



Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ Phang Nga - Pullman Khao Lak Resort 5*

Offerte simili per Volo Incluso vicino al reparto Milano