Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Vista Oceano
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
OUTRIGGER MAURITIUS BEACH RESORT
Vivi un'esperienza di assoluta serenità alle Mauritius, in una struttura idealmente situata nel cuore di una riserva naturale: l'Outrigger 5*. Immerso in un ambiente ricco di vegetazione e circondato da una laguna turchese, l'hotel ti promette di trascorrere un soggiorno rilassante. Tenersi in forma praticando una delle attività acquatiche proposte sull'Isola dei Cervi, ammirare l'eccezionale paesaggio vulcanico di Chamarel o rilassarsi al centro benessere: le Mauritius ti svelano tutto il loro fascino. Lasciati cullare dalla dolce vita locale.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in a partire dalle ore 14:00
- Check-out fino a mezzogiorno
- Noleggio auto
- Navetta aeroportuale (in opzione)
- Servizio di concierge e deposito bagagli
- Ufficio escursioni
- Servizio di tintoria
- Servizio di baby-sitting
- Wi-Fi gratuito
- Servizio di cambio valuta
- Parcheggio privato e gratuito disponibile in loco
- Accesso per gli ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Le camere
L'Outrigger ti accoglie in coppia, con bambini o amici in Camera Vista Oceano, Camera Deluxe Vista Oceano o Camera Family Vista Oceano.
Camera Vista Oceano [63m²]
La camera vista oceano offre tutti i comfort necessari per trascorrere un romantico soggiorno in due. Spaziosa ed elegante, dispone di letto matrimoniale, area salotto con divano e balcone con una magnifica vista sull'Oceano Indiano. Adatta per due adulti e un bambino.
Camera Fronte Mare [63m²]
Affacciata direttamente sulla spiaggia, la camera fronte mare è una vera e propria alcova dove regna il benessere. Dispone di aria condizionata, televisore a schermo piatto, divano e bagno con doccia e vasca separate. Adatta per due adulti e un bambino.
Camera Family Vista Oceano [74m²]
La camera familiare con vista sull'oceano può ospitare una coppia e tre bambini di età inferiore ai 17 anni. Con il bagno dotato di vasca e doccia, il balcone affacciato sulla laguna turchese e l'area salotto, è adatta a grandi e piccini.
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Bollitore elettrico
- Wi-Fi gratuito
- Balcone
- Ingresso indipendente
- Aria condizionata e ventilatore
- Servizio sveglia
- Area salotto con scrivania e divano
- Asciugamani e biancheria
- Asciugacapelli
- Bagno con vasca e doccia
- Accappatoi e pantofole
- Set di cortesia
Ristoranti & Bar
Il relax e lo stupore arrivano anche a tavola, in uno dei ristoranti dell'hotel. Inizierai la giornata al Mercado, con una ricca colazione. Potrai poi proseguire alla scoperta dei sapori mauriziani o internazionali all'Edge Water e al Willie's Rum & Crab.
Mezza pensione
Durante il soggiorno beneficerai della formula mezza pensione. Altre formule sono disponibili in opzione.
Blue Bar
Il Blue Bar è il luogo ideale per rilassarti a bordo piscina o sulla spiaggia con cocktail, frullati o anche champagne. Le pizze, le insalate, gli hot dog e i pancake serviti tutto il pomeriggio lo rendono un bar unico a Bel Ombre. La sera, il jazz creolo e i ritmi della danza segà ravvivano la notte.
Edge Water
Questo ristorante in riva al mare ti invita a creare il tuo menù, a pranzo e cena, e a scegliere il metodo di cottura che preferisci: alla griglia, al vapore o con il wok. Dopo aver fatto la tua scelta, non ti resta che gustarti il cibo.
Per cena è necessaria la prenotazione.
Il Mercado
Si tratta del ristorante principale dell'hotel, che ti propone ben sei tipi di cucine diverse. Presenta un concetto di sala da pranzo unico, dove ognuno può assaggiare il piatto che più gli aggrada.
Informazioni pratiche:
- Il Mercado è aperto a colazione, pranzo e cena
- L'Edge Water è aperto a pranzo e cena
- Il Willie's Rum & Crab è aperto a pranzo e cena
Attività & Lifestyle
L'Outrigger ti invita a rilassarti su una sdraio attorno a una delle sue quattro piscine all'aperto. Avrai di fronte le acque blu dell'Oceano Indiano.
Per prolungare questi istanti di serenità, appuntamento al Navasana Spa. Nel centro di un rigoglioso giardino, questo ambiente di 1.800 metri quadrati è un vero e proprio inno al benessere. Annoiarsi è impossibile all'Outrigger Hotel, con i numerosi intrattenimenti serali e persino il miniclub per i bambini. Anche gli appassionati di sport resteranno soddisfatti perché potranno approfittare del campo da tennis e della sala fitness.
Informazioni pratiche:
- 4 piscine esterne
- Scivolo acquatico
- Centro benessere di 1.800 m2
- Idromassaggio
- Bagno turco
- Jacuzzi
- Sauna
- Solarium
- Sala fitness
- Campo da tennis
- Campo da golf
- Ping-pong
- Attrezzatura per snorkeling e immersioni
- Windsurf
- Noleggio biciclette (in opzione)
- Staff di animazione
- Miniclub per bambini
- Spiaggia privata
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.