Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Junior Suite
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
GRAND SIRENIS RIVIERA MAYA RESORT & SPA
Soggiorna presso il Grand Sirenis Riviera Maya Resort & Spa 5* ad Akumal, Messico. Tra natura rigogliosa, storia e spiagge di sabbia bianca mozzafiato, questa vacanza ha in serbo per te una miriade di sorprese. Il clima tropicale allieterà le tue giornate, per momenti indimenticabili in coppia o in famiglia. Questa struttura lussuosa propone molte attività rilassanti e sportive per soddisfare tutti i tuoi desideri. A sole poche ore d'auto, potrai scoprire gli affascinanti resti Maya, tuffarti nei cenote e immergerti nella vivacità delle località balneari di Tulum e Playa Del Carmen.
Si prega di notare che una delle piscine dell'hotel sarà in fase di ristrutturazione fino al 15 dicembre 2024. Alcuni ristoranti potrebbero essere temporaneamente chiusi per questo motivo.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Deposito bagagli
- Servizio di portineria
- Facchino d'albergo
- Sportello bancomat
- Wi-Fi
- Servizio stireria (a pagamento)
- Parcheggio
- Cambio valuta
- Posta
- Negozi (a pagamento)
- Mini-mercato (a pagamento)
- Noleggio auto (a pagamento)
- Medico 24 ore su 24 (a pagamento)
Camere
Benvenuto al Grand Sirenis Riviera Maya Resort & Spa 5*! Sistema le valigie, prendi posto in tutta comodità e inizia a rilassarti. Nella Junior Suite, coppie, famiglie e gruppi di amici si sentiranno presto come a casa.
Nell'ambito di questa offerta, beneficerai della camera proposta qui di seguito (Nota bene, altre categorie di camere potrebbero essere disponibili in fase preventivo):
Junior Suite [52m²]
Ben organizzata, la Junior Suite ti incanterà a prima vista. Progettata per ospitare un massimo di 4 persone o 2 adulti e 3 bambini, ha un letto king size o 2 letti queen size e un divano letto nella zona giorno. Prenditi qualche minuto a fine giornata sul balcone privato per ammirare in tutta calma i giardini dell'hotel.
Informazioni pratiche:
- Smart tv
- Telefono
- Voltaggio 110V
- Ventilatore
- Aria condizionata individuale
- Servizio in camera
- Bagno completo
- Asciugacapelli
- Minibar
- Radiosveglia
- Tè/caffè in camera
- Balcone arredato
- Connessione internet Wi-Fi
- Illuminazione regolabile nella camera con dimmer
Ristoranti & Bar
Per una vacanza in tutta tranquillità, soggiornerai in formula All-Inclusive. Avrai il piacere di approfittare di una grande varietà di atmosfere e specialità culinarie nei numerosi ristoranti e bar del resort.
Nell'ambito di questa offerta, beneficerai della formula proposta qui di seguito (Nota bene, altre formule di pensione potrebbero essere disponibili in fase preventivo):
All inclusive
Include colazioni, pranzi, cene, bevande di marca locale (alcoliche e non) e una serie di servizi offerti dalla struttura (vedi condizioni in loco).
Ristorante El Patio
Assapora i succulenti piatti della cucina messicana, ricca di spezie e colori, e prenota un tavolo al ristorante El Patio.
Il Relais Gourmand
Dai un tocco francese al tuo soggiorno e accomodati al Relais Gourmand. Questo ristorante offre la migliore cucina d'oltralpe in un ambiente di lusso.
Bar Lobby
Vieni a provare i cocktail deliziosi e rinfrescanti preparati con passione presso il Bar Lobby. Troverai un menù di prelibatezze, tra cui quelle preparate con tequila e mezcal.
Informazioni pratiche:
- Formula All-Inclusive
- Altri ristoranti aperti:
- Tulum e Akumal, 2 ristoranti a buffet
- El Rancho, Steak house
- Cinecittà, Ristorante italiano
- Siam, Ristorante Thai
- La Gira Rodizio, Ristorante Brasiliano
- Ikebana, Ristorante giapponese
- Las Barcas, Ristorante mediterraneo
- La quantità di bevande locali, internazionali, birre e bevande fresche è illimitata
- All'interno dell'hotel sono stati allestiti diversi bar, tra cui lo Sky Bar Ibiza, che offre la vista più bella del luogo
- Ristorante Le Relais Gourmand: dress code per uomo, vanno indossati pantaloni e camicia con le maniche
Attività & Lifestyle
Tra riposo ristoratore e esercizio fisico, sarai completamente soddisfatto. Se desideri rilassarti, dirigiti verso la Spa Grand Sirenis. Per i più attivi, l'hotel dispone di strutture per il divertimento e l'esercizio fisico, come una piscina e i campi sportivi.
L'ambiente magico che circonda la Riviera Maya invita al relax e al benessere. Inizia vivendo un momento magico alla Spa dell'hotel. Continua poi a rilassarti a bordo piscina, godendoti l'atmosfera serena creata dalla foresta lussureggiante e dal mare limpido. Approfitta del soggiorno per rimetterti in forma in palestra o durante i giochi di gruppo.
Informazioni pratiche:
- 2 piscine (1 calma e 1 per bambini)
- 1 fiume lento
- Terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni
- Spa Grand Sirenis
- Palestra (dischi, barre, manubri, panche, macchine per i quadricipiti e il femorale, pulegge, macchine cardiovascolari e aerobiche)
- Ping-Pong
Informazioni utili
Si prega di notare che una delle piscine dell'hotel sarà in fase di ristrutturazione fino al 15 dicembre 2024. Alcuni ristoranti potrebbero essere temporaneamente chiusi per questo motivo.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.