Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- Formula con colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Sconti sull'alloggio per il 1° bambino in camera con 2 adulti (applicabili in base al periodo)
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
DOMINA CORAL BAY RESORT, DIVING, SPA & CASINO
Il Domina Coral Bay Resort, Diving, Spa & Casino è uno straordinario resort situato sulle rive del mar Rosso a Sharm el-Sheikh. Il suo vasto parco comprende sette piscine, campi sportivi, un grande lago salato e una vasta selezione di ristoranti. L'hotel dispone di camere eleganti e confortevoli, arredate in stili diversi in base alla loro posizione. Con il suo centro benessere e la lunga spiaggia privata, questa struttura con centro immersioni è pensata per garantire il massimo relax a famiglie, coppie e amici.
Informazioni pratiche:
- Reception 24 ore su 24
- Check-in a partire dalle 14:00
- Check-out fino alle 12:00
- Servizio in camera
- Servizio di concierge
- Noleggio auto e biciclette
- Banco escursioni
- Servizio di pulizia giornaliero
- Tintoria e lavasecco (a pagamento)
- Centro medico (a pagamento)
- Parcheggio gratuito
- Wi-Fi gratuito
- Struttura accessibile agli ospiti con mobilità ridotta
- Animali domestici ammessi in hotel (a pagamento, su prenotazione)
Le camere
Le camere del resort sono veri paradisi di tranquillità, decorate con colori chiari e rilassanti, combinando design classico e contemporaneo.
Camera Elisir vista piscina
Due letti a baldacchino individuali avvolti da un velo leggero ti danno il benvenuto in questa camera ampia e raffinata. Avrai a disposizione tutto il necessario per preparare una tazza di tè o caffè, oltre al minibar. Dal balcone potrai ammirare la vista sulla piscina. Sono disponibili televisione, cassaforte e Wi-Fi.
Camera Oasis vista parziale sul mare/parziale sul giardino
Situata in un edificio a due piani con vista sul mare o sul giardino, questa spaziosa camera climatizzata dispone di due letti singoli o di un letto king size. Goditi i canali cinematografici in TV o naviga in Internet, sorseggia un drink dal minibar o una tazza di tè sul tuo balcone privato.
Camera Sultan vista piscina
Goditi una vacanza regale in questa camera. Due letti singoli o un letto king size ti invitano a trascorrere notti accoglienti e riposanti. Un divano è ideale per rilassarsi durante il giorno. La camera si apre su un ampio balcone con vista sulla piscina.
Informazioni pratiche:
- Aria condizionata
- Telefono con linea diretta
- Televisore LCD con canali cinema
- Wi-Fi
- Minibar
- Tè e caffè
- Divano
- Balcone o terrazza
- Cassaforte
- Servizio sveglia
- Bagno con doccia
- Bidet
- Asciugacapelli
Ristoranti e Bar
Questo grande resort saprà conquistare anche i palati più esigenti. I suoi ristoranti a buffet, come il Coral e Il Giardino, attirano i buongustai e gli amanti della cucina. Il Prestige, un ristorante sulla spiaggia, combina viste eccezionali e una cucina squisita.
Coral
Questo elegante ristorante offre buffet ricchi di sapori. Potrai scegliere tra piatti cucinati davanti ai tuoi occhi, deliziosi dessert e pasticcini, oltre a un'intera area dedicata alla cucina sana.
Il Giardino
Siediti sotto i pergolati, proprio accanto alla piscina. I buffet servono una varietà di piatti che ti porteranno alla scoperta della cucina internazionale. Il Giadino è aperto dalla colazione alla cena, dove ti aspettano serate a tema.
Prestige
Situato a pochi passi dalla spiaggia, questo elegante locale offre frutti di mare alla griglia e fresche insalate. Perfetto per un pranzo rilassante o semplicemente per sorseggiare un drink guardando le onde.
Informazioni pratiche:
- Coral (buffet, cucina internazionale, cucina sana): colazione dalle 07:00 alle 10:00, pranzo dalle 12:30 alle 14:30, cena dalle 19:30 alle 21:30.
- Il Giardino (buffet): colazione dalle 07:00 alle 10:00, pranzo dalle 12:30 alle 14:30, cena dalle 19:30 alle 21:30.
- Prestige (ristorante à la carte): aperto dalle 09:00 al tramonto.
Attività e Lifestyle
Con ben sette piscine e una lunga spiaggia sabbiosa, il resort ti invita a goderti una nuotata con la famiglia o con gli amici. Se invece sei in cerca di relax, il centro benessere ti apre le porte del suo mondo sereno.
Sulla spiaggia ci sono sdraio ombreggiate per rilassarsi. Unisciti al club velico per cimentarti nella vela o nello stand-up paddling. Fai un tuffo tra le onde con i bambini e, con maschera e boccaglio, osserva il colorato mondo sottomarino. Un centro immersioni accoglie sia i principianti che i più esperti. Durante il tuo soggiorno potrai praticare una vasta gamma di attività sportive, tra cui padel. Presso il centro benessere, concediti un rilassante trattamento di talassoterapia.
Informazioni pratiche:
- Sette piscine all'aperto riscaldate in inverno
- Tre piscine galleggianti in mare
- Spiaggia privata
- Campi da beach volley e beach football
- Campi da padel
- Lago d'acqua salata
- Centro immersioni (a pagamento)
- Centro nautico (a pagamento)
- Miniclub
- Animazione per bambini
- Programma di animazione
- Spettacoli
- Casinò
- Discoteca
- Club musicali
- Negozi
- Palestra
- Centro benessere con massaggi, percorso di talassoterapia (Kneipp), vasca idromassaggio, grotta con cascata, bagno turco (a pagamento)
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
"https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html
https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale</A>
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo: <A HREF="http://www.viaggiaresicuri.it" target="_blank">http://www.viaggiaresicuri.it</A>
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?</A>
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza. Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
https://www.esteri.it/mae/en/servizi
"https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html
https://www.passportindex.org/comparebyPassport
Per i viaggi organizzati:
Il visto è fornito dal nostro partner in loco: 25€ di visto + da 40€ a 65€ di s pese di servizio (mance abituali e obbligatorie da pagare in loco per il personale della barca/hotel).
Per i titolari di carta d'identità, il visto verrà apposto, all'arrivo, su un modulo che sarà fornito dalle autorità locali. Prima della partenza, i viaggiatori devono assolutamente munirsi di due foto d'identità che verranno allegate a questo modulo.
I titolari di passaporti ufficiali (passaporti di servizio e diplomatici) devono obbligatoriamente richiedere un visto biometrico presso l'ambasciata o il consolato egiziano competente, prima del loro arrivo nel territorio egiziano. In caso contrario, non verrà rilasciato alcun visto all'arrivo e saranno rimandati indietro.
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze" target="_blank"> https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze</A>
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.