Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Junior Suite
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel con volo nazionale e motoscafo
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Tasse locali del 23,3% incluse
- Tasse ambientali incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
HOTEL RIU PALACE MALDIVAS
L'hotel Riu Palace Maldivas 5* si trova su uno spicchio di sabbia in un ambiente da cartolina nel mezzo dell'oceano Indiano. Costruito sull'isola di Kedhigandu, parte dell'atollo di Nilandhe Sud, l'hotel ha accesso diretto alla vicina isola di Maafushi. Il ponte tra le due isole permette di accedere a una vasta gamma di ristoranti e servizi. Le suite affacciate sull'oceano offrono un ambiente rilassante e intimo. Le giornate si dividono tra spiaggia, piscina, centro benessere e vari sport acquatici.
Informazioni pratiche:
Servizio in camera dalle 7:00 alle 23:00
Servizio di pulizia giornaliero
Wi-Fi gratuito
Le camere
Ogni appartamento vanta una vista mozzafiato dalla sua terrazza privata. La biancheria da letto confortevole e l'arredamento tropicale offrono un ambiente idilliaco per una vacanza rilassante.
Junior Suite
Questa suite di 40 m² offre una fantastica vista sull'oceano dalla sua terrazza privata. La camera da letto può scegliere tra un grande letto da 2 x 2 m o due letti singoli da 1,25 x 2 m. Ideale per una coppia, questa suite offre lusso e privacy.
Junior Suite Beach Access
Questo delizioso spazio è perfettamente adatto a una coppia in cerca di pace e privacy. La sua terrazza si estende verso l'oceano e offre un accesso diretto alle acque turchesi delle Maldive. La suite di 40 m² dispone di un letto matrimoniale o di due letti singoli.
Water Suite
La magnifica terrazza di questa suite offre una vista spettacolare sull'oceano. Eretto sopra l'acqua, puoi rilassarti su un letto balinese o in una vasca da bagno. Con una superficie di 47 m², questa sistemazione offre lusso e relax grazie alla biancheria da letto di prima qualità e agli accessori moderni.
Informazioni pratiche:
Televisione
Telefono
Cassaforte
Frigobar
Vassoio per tè e caffè
Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Ventilatore
Bagno con doccia
Set di cortesia
Asciugacapelli
Vestaglie
Ristoranti & Bar
Tra i ristoranti del Riu Palace Maldivas 5* e quelli del Riu Atoll, le due isole offrono una vasta gamma di ricette. Gli amanti della carne, del pesce o della cucina italiana troveranno pane per i loro denti nei vari locali offerti.
Ristorante fusion Krystal
Questo ristorante fusion offre gustose ricette che mescolano ispirazioni da tutto il mondo. La superba sala da pranzo è il luogo perfetto per condividere un pasto gourmet in totale privacy.
Ristorante giapponese Yu Hi
Specializzato in ricette tradizionali della terra del Sol Levante, questo ristorante serve pesce d'incomparabile freschezza in un ambiente elegante. Il menu à la carte ti dà la possibilità di variare i tuoi piaceri con facilità.
Beef Steak House
Situato nell'hotel Riu Atoll, questo ristorante è accessibile tramite la passerella che attraversa l'acqua turchese. La specialità è la carne alla griglia.
Informazioni pratiche:
Ristorante italiano Sofia
Bar della piscina Paradise
Bar Boduberu
Bar per sportivi
Attività & Lifestyle
Il resort si trova al centro dell'atollo di South Nilandhe. Questa lingua di sabbia offre un panorama spettacolare. Goditi le calde acque delle Maldive dall'oceano Indiano ed esplora i fondali marini.
L'hotel Riu Palace Maldivas 5* dispone di una piscina a sfioro con bar integrato. È il luogo perfetto per sorseggiare un cocktail ammirando il mare. I bambini dispongono di una piscina loro dedicata. C'è anche un club per bambini dai 4 ai 12 anni. Durante il giorno, il centro benessere offre massaggi e trattamenti rilassanti. La sera, spettacoli e musicisti animano l'isola.
Informazioni pratiche:
Piscina all'aperto
Piscina per bambini
Corsi d'immersione
Snorkeling
Kayak
Pedalò
Paddle
Area giochi per bambini
Mini club RiuLand
Spettacoli
Musica dal vivo
Boutique
Centro benessere
Trattamenti viso e corpo
Cabine massaggi
Hammam
Palestra
Salone di bellezza e parrucchiere
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.