Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in camera 1 letto King - vista città
- Solo alloggio, senza pasti
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Tasse locali del 10,25% incluse
- Nota bene: i costi di servizio (noti anche come Resort Fees) e la tassa di soggiorno non sono inclusi nel prezzo e devono essere pagati in loco al momento del check-out (vedi sezione "Informazioni utili" e dettaglio prezzi)
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
THE TWIN FIN HOTEL
Nella soleggiata Oahu, dirigiti verso la famosa spiaggia di Waikiki e scopri il Twin Fin Hotel 4*. L'edificio di 21 piani si trova a pochi passi dalla sabbia. Ti lascerai incantare dalle sue camere eleganti e spaziose. Dotato di un club per la colazione con vista mozzafiato sull'oceano, un ristorante-bar e uno snack bar, questo hotel offre anche una piscina riscaldata. Perfetto per fare shopping nei numerosi centri commerciali di Waikiki o per imparare a fare surf nelle calde acque turchesi, l'hotel crea lo scenario per una vacanza memorabile nell'arcipelago hawaiano.
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 15:00
- Check-out entro le 12:00
- Servizio concierge
- Banco escursioni
- Servizio di pulizia giornaliero
- Tintoria e lavasecco (in opzione)
- Prestito di teli da piscina
- Parcheggio con valet (in opzione)
- Wi-Fi
- Accesso per gli ospiti con disabilità
Camere
Grazie alla biancheria da letto di qualità e a servizi come l'aria condizionata regolabile, le camere ti offrono un soggiorno accogliente. Hanno anche il vantaggio di una superficie confortevole.
Camera con vista sulla città - 1 letto king size o 2 letti matrimoniali [24m²]
In questa stanza potrai godere di un ambiente elegante e ordinato. Che tu scelga due letti matrimoniali o un letto king size, godrai di un sonno ristoratore. Una macchina per il caffè ti permette di preparare la tua bevanda preferita. Esci sul tuo balcone privato per sorseggiarla.
Camera Vista Oceano - 1 Letto King Size o 2 Letti Doppi [24m²]
Sogni di contemplare l'oceano Pacifico giorno e notte? Scegli questa camera e affacciati al balcone privato per godere al massimo della vista. Televisione con canali via cavo, macchina da caffè Keurig e connessione Wi-Fi sono solo alcuni dei servizi disponibili in quest'area.
Junior Suite - 1 letto king size o 2 letti matrimoniali [40m²]
Vasta ed elegante, questa junior suite con mini frigo dispone di un'ampia superficie. L'appartamento prosegue all'esterno su un balcone che offre una vista mozzafiato sull'oceano e sui grattacieli di Waikiki. Puoi scegliere il tipo di letto che preferisci e un comodo divano letto completa lo spazio.
Informazioni pratiche:
- Balcone
- Aria condizionata
- Radio sveglia
- Macchina da caffè Keurig
- Televisione con canali via cavo
- Ferro e asse da stiro
- Cassaforte
- Wi-Fi (incluso nel costo del servizio)
- In aggiunta, nella Suite Junior:
- Frigorifero compatto
- Divano letto
- Bagno privato
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
I tuoi pasti al The Twin Fin Hotel hanno il sapore di una vacanza al sole. Assaggia le ricette locali o i piatti internazionali al Tiki's Grill & Bar e al Wolfgang Puck Express Waikiki. Al Coconut Club puoi iniziare la giornata con una splendida vista sull'oceano.
Solo alloggio, senza pasti
Nessun pasto è incluso durante il soggiorno.
Tiki's Grill & Bar
Questo bar-ristorante ti accoglie in un'atmosfera rilassata tipica dell'arcipelago hawaiano. In un ambiente vintage, potrai gustare il poké di tonno crudo, il pesce affumicato o gli emblematici piatti americani a cena o a pranzo.
Coconut Club
Inizia la giornata con stile. Il Coconut Club si trova in cima all'hotel, al 21° piano. Gusta frutta fresca, kalua pork hawaiano o una ciotola di acai sulla terrazza o all'interno, con vista sul Pacifico.
Informazioni pratiche:
- Tiki's Grill & Bar aperto da mezzogiorno a mezzanotte
- Wolfgang Puck Express Waikiki
- Coconut Club: colazione dalle 7:00 alle 10:00
- Gelato Kai Coconuts
- Panini Subway e Cookie Corner
Attività & Lifestyle
Con una posizione da sogno proprio sulla spiaggia, il Twin Fin Hotel è perfetto per una vacanza al mare. Durante il tuo soggiorno potrai scoprire i tesori culturali e naturali di Oahu.
Fermati in palestra per fare qualche esercizio di fitness, poi vai in piscina per un tuffo rilassante. Sulle sdraio che la circondano, puoi prendere il sole e migliorare la tua abbronzatura. Vai in spiaggia? Fermati da Beach Candy Waikiki per scegliere un materassino, un mini-speaker o uno stand-up paddle. Lasciati alle spalle le onde e affronta Diamond Head, l'antico cratere simbolo dell'isola. Al tramonto sulla spiaggia potrai assistere a cerimonie tradizionali.
Informazioni pratiche:
- Piscina riscaldata
- Palestra
- Beach Candy Waikiki: attrezzatura da spiaggia (alcuni servizi in opzione)
- Spiaggia nelle vicinanze
Informazioni utili
- I facility fee sono di circa 51 USD, tasse escluse, a notte per ogni camera (il costo può variare in base alla politica dell'hotel).
- Le spese di servizio includono:
- Connessione internet in camera (Wi-Fi e via cavo, per un massimo di 4 dispositivi)
- Accesso al centro fitness, aperto tutti i giorni dalle 5:30 alle 22:00 per gli ospiti dell'hotel con una chiave della camera valida
- Macchina da caffè Keurig in camera (rifornita ogni giorno)
- Chiamate locali, nazionali e internazionali gratuite
- Teli da piscina per uso giornaliero
- Attività culturali quotidiane
- Creme solari e lozioni doposole non dannose per la barriera corallina
- 2 bottiglie d'acqua per soggiorno, ricaricabili presso le fontanelle con acqua filtrata
- Cassaforte in camera
- Un passaporto per lo shopping all'International Marketplace: vendite e sconti esclusivi presso i punti vendita aderenti all'iniziativa
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
- Gli acquisti effettuati sono definitivi.
- La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,
- con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France
- con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta
- con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,
- e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,
- per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.
- Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.
- L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.
- Consulta le condizioni generali di vendita qui.
- L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.