Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Sun Villa
- Pensione completa
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel con volo nazionale e motoscafo
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Tasse locali del 23.2% incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
VILLA PARK SUN ISLAND RESORT
A sud dell'atollo di Ari, a soli 20 minuti dall'aeroporto delle Maldive, l'isola di Nalaguraidhoo invita a rilassarsi sulle sue sabbie immacolate accarezzate dalle acque turchesi dell'Oceano Indiano. È su questo isolotto lungo 1,6 km che il Villa Park Sun Island Resort 5* (standard locali) rivela la sua architettura in armonia con la natura circostante. Qui tutto favorisce un cambiamento di scenario, dai bungalow intimi sulla sabbia o sulla laguna, ai ristoranti dove deliziare il palato, alle escursioni per scoprire i tesori delle Maldive. E se il paradiso si trovasse al Villa Park Sun Island Resort?
Informazioni pratiche:
- Che il tuo soggiorno preveda o meno il volo, i transfer sono inclusi:
- Transfer di andata e ritorno aeroporto-hotel con volo nazionale (20 minuti) e barca veloce (15 minuti)
- Le persone che prenotano in formula "solo hotel" (senza voli internazionali), sono pregate di fornirci al più presto i propri dati di volo tramite il modulo di contatto che si trova nella sezione "Assistenza e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i transfer.
- Tutti i transfer saranno effettuati tra l'aeroporto internazionale di Malè e l'aeroporto di Maamigili, seguiti da un transfer in barca di 15 minuti.
- La franchigia bagaglio per i voli nazionali è di 25 kg per il bagaglio registrato e di 5 kg per il bagaglio a mano. L'eventuale bagaglio in eccesso subirà un addebito di $2 al kg e potrà essere soggetto a consegna ritardata.
- Il transfer andata e ritorno aeroporto/hotel con volo nazionale (operato da Trans Maldivian Airways) è previsto con arrivo o partenza tra le 09:00 e le 15:30. Al di là di questi orari, i transfer non possono essere garantiti e occorrerà prevedere il pernottamento sull'isola di Malé a proprie spese.
- L'hotel non è responsabile per ritardi o partenze anticipate attribuibili alla compagnia aerea o a condizioni meteorologiche avverse.
- Poiché il programma prevede un volo interno, per poter gestire la prenotazione del volo nel modo più efficiente possibile, ti invitiamo a comunicarci al più presto i dati del passaporto tramite il modulo di contatto alla voce "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina.
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle ore 13:00
- Check-out fino alle ore 12:00
- Wi-Fi gratuito
- Servizio di concierge
- Banco escursioni
- Biglietti per i trasporti pubblici
- Servizio di cambio valuta
- Servizio di baby sitter
- Minimarket
- Negozi di souvenir
- Gioielleria
- Parrucchiere
- Centro estetico
- Tintoria/lavanderia
- Servizio di stiratura
- Lavaggio a secco
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
Camere
Le Beach Villas disseminate sulla sabbia invitano coppie e famiglie ad aprire le porte del paradiso. Per una fuga romantica, opta per la splendida Villa Beach Sunset.
Altre categorie di camere sono disponibili in fase di preventivo.
Sun Villa [46m²]
Situate nel cuore dell'isola, le Sun Villas sono rifugi tranquilli circondati da rigogliose palme da cocco e da un abbondante fogliame verdeggiante. Le ville con giardino offrono un ambiente tranquillo e privato per le famiglie con bambini piccoli per rilassarsi e rigenerarsi nel cuore della natura maldiviana.
Villa Spiaggia [35m²]
In questa villa sulla spiaggia, in un mix raffinato di pareti immacolate e mobili esotici in rattan, intimità e comfort sono le parole chiave. La camera con letto matrimoniale e il bagno con vasca sono ideali per il relax, mentre la terrazza invita a lasciarsi andare, con gli occhi puntati sull'oceano.
Sunset Beach Villa [41m²]
Concediti un calice di vino davanti alla tua Villa Sunset, ammirando gli splendidi tramonti maldiviani. Questa categoria di camere offre un accesso diretto alla spiaggia.
Villa costruita su palafitte [73m²]
Ciascuna delle nostre ville galleggianti è un rifugio appartato. Situati sopra la nostra laguna turchese e con vista panoramica sul vasto orizzonte, questi lussuosi bungalow overwater sono un modo davvero eccezionale di vivere le Maldive. Hanno accesso diretto alla laguna, un'ampia terrazza e tutti i lussi che ci si aspetta da una villa galleggiante alle Maldive.
Informazioni pratiche:
- Televisione
- Canali satellitari
- Wi-Fi gratuito
- Aria condizionata
- Telefono in camera e in bagno
- Cassaforte
- Minibar
- Due bottiglie di acqua minerale al giorno
- Tè/caffè
- Terrazza
- Sdraio
- Doccia esterna
- Bagno con doccia
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
Ristoranti e bar
Al Villa Park Sun Island Resort, il paradiso si trova anche nel piatto. Lo chef e i suoi collaboratori propongono buffet internazionali e una raffinata cucina locale che i buongustai apprezzeranno. Un motivo in più per approfittare dei numerosi ristoranti del resort!
Pensione completa
Durante il soggiorno sarai in formula pensione completa.
Ristorante a buffet Maaniyaa
Il ristorante principale dell'hotel offre un ricco buffet dalla colazione alla cena. Tra piatti internazionali e cucina locale preparata con prodotti freschi e di stagione, il ristorante Maaniyaa Buffet soddisferà tutti i tuoi desideri gastronomici.
Sun Star, ristorante tailandese
Concediti una cena romantica sotto le stelle con lo sguardo rivolto all'oceano. In questo ristorante esotico su palafitte, farai un viaggio in Asia con le specialità thailandesi a base di pesce e frutti di mare appena pescati.
ZERO, avventura gastronomica
Freschezza e gusto sono all'ordine del giorno in questo ristorante, dove vengono servite insalate a base di frutta e verdure coltivate negli orti del resort. Un'esperienza culinaria indimenticabile in un ambiente unico.
Informazioni pratiche:
- Il ristorante Maaniya è aperto dalle 7:30 alle 9:30, dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 20:30
- Il Sun Star è aperto dalle 10:00 alle 23:00
- Il ristorante ZERO è aperto dalle 10:00 alle 17:00, su richiesta per la cena
Attività e Lifestyle
Dall'ozio agli sport acquatici, l'ambiente paradisiaco e appartato di Villa Park Sun Island Resort vi invita a godervi una vacanza al vostro ritmo e secondo i vostri desideri.
Nuotare con i delfini, le mante o gli squali balena, pescare all'alba o immergersi nei fondali variopinti dell'Oceano Indiano: il banco delle escursioni trasformerà il tuo soggiorno in una fuga paradisiaca! In loco, se le spiagge invitano all'ozio, potrai anche cimentarti in catamarano, kayak o moto d'acqua, o solcare i cieli con il parasailing. Dopo queste sensazioni forti, concediti un massaggio in riva all'oceano.
Informazioni pratiche:
Piscina esterna non riscaldata
Sdraio
Piscina per bambini
Spiaggia
Animazione serale
Spettacoli tradizionali
Concerti
Karaoke
Centro fitness
Campo da tennis
Pallavolo
Badminton
Squash
Calcio
Immersioni subacquee
Snorkeling
Gita in barca
Kayak
Catamarano
Tavola a ginocchiera
Wakeboard
Moto d'acqua
Windsurf
Sci nautico
Parasailing
Biliardo
Tennis da tavolo
Centro benessere
Massaggi
Hammam
Idromassaggio
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.