Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Suite Superior
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
SANDS SUITES RESORT & SPA - ADULTS ONLY
Il Sands Suites Resort & Spa 4* è un hotel di charme sulla costa occidentale di Mauritius, vicino a Flic-en-Flac. Di fronte alla laguna e alla baia di Tamarin, aleggia un'atmosfera serena e tranquilla tra i locali di questo complesso con piscina, spiaggia e spa. Le spaziose suite con vista sul giardino o sulla spiaggia offrono privacy e tranquillità. Grazie alla formula mezza pensione potrai gustare ogni giorno una sontuosa colazione e una cena a tema. Immersioni, escursioni, massaggi, romanticismo sulla sabbia...Scopri subito i piaceri e la natura incantata di Mauritius...
Informazioni pratiche:
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14.00
- Check-out entro le 11.30
- Servizio in camera
- Servizio di portineria
- Noleggio auto
- Banco escursioni
- Servizio di pulizia giornaliero
- Servizio di stiratura
- Tintoria e lavasecco
- Servizio di baby sitter
- Parcheggio privato gratuito
- Wi-Fi gratuito
- Accesso per gli ospiti con mobilità ridotta
- Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura
La camera
Nell'ambito di questa offerta, beneficerai della camera proposta qui di seguito:
Durante il soggiorno all'insegna della tranquillità e del benessere, alloggerai in Suite Superior.
Suite Superior [52m²]
Situata al primo e al secondo piano, questa suite spaziosa dispone di un balcone attrezzato con vista da favola sulla laguna. Dispone di letto matrimoniale, divano letto, ampia cabina armadio e bagno con doppio lavabo, vasca e doccia.
Informazioni pratiche:
- Letto king size o due letti singoli
- Divano letto
- TV a schermo piatto
- Televisore satellitare
- Telefono
- Cassaforte
- Minibar
- Vassoio di cortesia
- Tè/Caffè
- Wi-Fi gratuito
- Climatizzazione
- Riscaldamento
- Bagno con vasca e doccia
- Set di cortesia
- Asciugacapelli
- Accappatoi e pantofole
- Specchio ingranditore
Ristoranti & Bar
Goditi appieno la tua esperienza a Mauritius in formula mezza pensione. La giornata inizia con una ricca colazione a buffet, con frutta fresca, frutta secca, yogurt, cereali, piccola pasticceria da forno, pane, marmellate fatte in casa...A pranzo, insalate e panini a bordo piscina. La sera, scopri il nuovo tema del ristorante a buffet o assaggia piatti mediterranei e specialità di mare.
Nell'ambito di questa offerta, beneficerai della formula proposta qui di seguito:
Mezza pensione
Durante il tuo soggiorno alloggerai in formula mezza pensione. La formula include:
La colazione quotidiana (dalle 7.00 alle 10.00) nel ristorante principale Tamarind Terrace.
La cena sotto forma di buffet internazionale dalle 19.00 alle 22.00 nel Tamarind Terrace.
Tamarind Terrace
I piatti internazionali e le specialità locali dei buffet a tema sono accompagnati da una carta dei vini accuratamente selezionata. Le grigliate vengono preparate al momento davanti ai tuoi occhi nella cucina a vista sotto l'ampia capanna dal tetto in paglia.
Ristorante Spices
Un caldo pavimento in parquet, sedie rivestite in tessuto, tovaglie immacolate perfettamente stirate...L'ambiente elegante del ristorante Spices esalta i piatti ispirati alla tradizione mediterranea, impreziositi da un tocco di esotismo e sapori locali. Gli ingredienti locali occupano il posto d'onore.
Dolphin Bar
Con le sue originali ricette di cocktail, i menù leggeri e la musica live, il Dolphin Bar è il luogo ideale per una pausa relax o una serata danzante, di pomeriggio o davanti a un tramonto declinato nei toni porpora e aranciati.
Informazioni pratiche:
- Ristorante Tamarind Terrace: dalle 7.00 alle 10.00, dalle 19.00 alle 22.00
- Ristorante Spice: dalle 19.00 alle 22.00 (su prenotazione)
- Dolphin Bar: dalle 8.00 alle 23.00, snack serviti dalle 12.00 alle 18.00
- Dress code: casual chic
- Mezza pensione (colazione e cena)
- Servizio in camera: dalle 8.00 alle 23.00
- Cena privata in spiaggia su richiesta a pagamento
Attività & Lifestyle
Sportivi, amanti del relax, avventurosi...A ciascuno la sua attività in quest'hotel con Spa, piscina, spiaggia privata e palestra, che offre esperienze indimenticabili come lo sci d'acqua e le immersioni.
La Spa vanta diverse cabine per massaggi individuali e in coppia, una sauna, un bagno turco e un salone di parrucchieri. La spiaggia privata è attrezzata con sdraio e ombrelloni e dispone di servizio bar. Molte attività sono disponibili gratuitamente, come stand-up paddle, sci nautico, yoga e tennis. Inoltre, è possibile fare immersioni con gli istruttori del centro PADI, osservare i delfini e fare pesca d'altura...
Informazioni pratiche:
- Piscina esterna
- Piscina per bambini
- Solarium con sedie a sdraio e lettini
- Yoga
- Acquagym
- Tennis
- Noleggio biciclette
- Beach-volley
- Calcio
- Snorkeling
- Stand-up paddle
- Kayak
- Windsurf
- Centro immersioni certificato PADI
- Motoscafo
- Pesca d'altura
- Mini club
- Escursioni
- Spa
- Trattamenti corpo e viso
- 4 cabine massaggi
- Sauna
- Bagno turco
- Palestra: dalle 8.00 alle 20.00
- Salone di bellezza e parrucchiere
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.