chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti
Scegli opzione
Il deal termina tra20:30:21
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈ MALDIVE | Isola Velavaru - Angsana Velavaru 5* - All inclusive

✈ MALDIVE | Isola Velavaru - ...

Incluso in questa offerta :

  • Soggiorno in Villa fronte mare
  • All inclusive
  • Voli in partenza dalla città di tua scelta
  • Trasferimento A/R aeroporto/hotel in idrovolante
  • Accoglienza e assistenza all'aeroporto di arrivo
  • Tasse locali del 23,2 % incluse
  • Tasse ambientali incluse

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)


ANGSANA VELAVARU

Un'isola con la vegetazione nel cuore, circondata da un'ampia striscia di sabbia bianca, bagnata da acque turchesi su cui splende il sole. Questo è lo scenario paradisiaco che scoprirete dopo 40 minuti di volo da Malé, la capitale delle Maldive. L'Angsana Velavaru 5* occupa l'intera superficie di questa piccola isola privata a sud dell'atollo di Nilandhe. Dotato di una spa, l'hotel di lusso vi offre una vacanza da sogno nella privacy della vostra elegante villa sul mare. Rimarrete affascinati dall'ambiente incontaminato. Il programma del vostro soggiorno, dominato dall'oceano, prevede relax, scoperta della flora e della fauna marina e sport acquatici. Un vero piacere!



Informazioni pratiche:
  • Se il soggiorno include o meno un volo, i trasferimenti sono inclusi:

    Trasferimenti in idrovolante :

    Durata dei trasferimenti: 40-45 minuti in idrovolante

    Orario di apertura: 06h00 - 15h00.

    Gli arrivi e le partenze sono previsti tra le 6.00 e le 15.00. Dopo questi orari, i trasferimenti non possono essere effettuati e si dovrà trascorrere una notte sull'isola di Malé a proprie spese

    Gli orari dei trasferimenti possono essere modificati su iniziativa dell'operatore senza preavviso. (trasferimento diretto, escluse le soste dovute alle condizioni meteorologiche e operative)

    **Per chi prenota il pacchetto "solo hotel" (senza volo internazionale), vi preghiamo di comunicarci al più presto i dettagli del vostro volo utilizzando il modulo di contatto in "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i vostri trasferimenti **

    La franchigia bagaglio è di 20 kg di bagaglio da stiva per persona e 5 kg di bagaglio a mano. Il costo del bagaglio in eccesso è di circa 5 USD per kg, soggetto a una tassa sui beni e servizi del 12% pagabile direttamente dai clienti allo sportello dell'aeroporto. Il bagaglio a mano misura 13" x 12" x 7" (33 x 30 x 17 cm).

    Reception aperta 24 ore su 24

    Check-in dalle 14:00

    Check-out dalle 11:00

    Servizio di concierge

    Banco escursioni

    Servizio di pulizia giornaliero

    Lavanderia e lavaggio a secco

    Servizio di babysitting

    Wi-Fi gratuito



Le Ville

Ti sveglierai ogni mattina aprendo gli occhi sull'azzurro dell'oceano. Per il tuo soggiorno in questo paradiso terrestre, potrai approfittare della Villa fronte mare con piscina a getti d'acqua.



Villa fronte mare [88m²]

La Villa fronte mare si apre su un'ampia veranda offrendo una vista meravigliosa sull'Oceano Indiano. Rilassati sul lettino con un cocktail in mano.



Villa con piscina di fronte al mare [104m²]

La villa fronte mare si trova a pochi passi dalle acque turchesi e dispone di una piscina privata a sfioro. Rilassatevi sui lettini della veranda esterna e leggete un buon libro o cenate all'aperto. La villa fronte mare dispone di un letto king-size.



Villa Deluxe con piscina di fronte al mare [207m²]

La Villa Beachfront Deluxe con Piscina confina direttamente con la spiaggia.
Avrai modo di rilassarti in qualsiasi momento vicino alla piscina privata all'aperto. La camera si apre su una veranda da cui è possibile contemplare il proprio giardino privato. Rilassati sul lettino e sorseggia una bevanda fresca sotto il sole pomeridiano.



Informazioni pratiche:
  • Letto King Size
  • Cassaforte
  • Asse da stiro
  • Insetticida
  • Torcia elettrica
  • Bollitore
  • Tè e caffè
  • Telefono
  • Lettore CD e DVD
  • Televisore con canali internazionali
  • Sveglia
  • Bagno con doccia interna
  • Doccia esterna
  • Kit per la rasatura
  • Pantofole
  • Spazzolino da denti
  • Set di cortesia


Ristoranti & Bar

I pasti saranno un momento delizioso per tutti i tuoi sensi. Potrai degustare piatti preparati con prodotti freschi, serviti in un ambiente paradisiaco.



All inclusive

Durante il tuo soggiorno, alloggerai in formula All-Inclusive, che comprende:

Ristorante Kaani

Colazione: dalle 7.30 alle 10.30

Pranzo: dalle 13.00 alle 14.30

Cena: dalle 19.00 alle 21.30

Ristorante Azzurro

Colazione: dalle 7.30 alle 10.00

Pranzo: dalle 13.00 alle 14.30

Cena: dalle 19.30 alle 22.00

Bevande a volontà nei bar Kuredi e Azzurro dalle 10.30 alle 22.30

Bevande

Una varietà di 40 cocktail alcolici, ad eccezione dei cocktail di marca serviti al bicchiere

Tutti i cocktail analcolici, i frullati e una selezione di succhi di frutta

40 marche premium di liquori e distillati, porto e sherry serviti al bicchiere

Una selezione di vini serviti al bicchiere

Una selezione di birre internazionali alla spina e in bottiglia

Una selezione di caffè, tè, caffè freddo, tè freddo, espresso, cappuccino, caffè e latte e macchiato appena fatti

Bibite gassate - Coca-Cola, Aranciata Fanta, Sprite, Ginger Ale, Bitter Lemon, tè freddo, acqua tonica e acqua brillante - bevande del minibar, compresi gli snack - cioccolato, patatine, noccioline, bibite analcoliche, birra e vino e riforniti ogni giorno, ad eccezione dei liquori che saranno riforniti ogni 3 giorni nel corso del soggiorno



Ristorante Funa

Frutti di mare e pesce appena pescati delizieranno il tuo palato e ti trasporteranno in un viaggio del gusto. In questo ristorante con il tetto in paglia che sembra galleggiare sul mare, avrai l'impressione di cenare su una barca.



Ristorante Kaani

Spazio a una cucina ispirata alla gastronomia europea e asiatica. Il Kaani è la risposta perfetta in qualsiasi momento ai morsi della fame piccoli o grandi che siano: si trova sulla spiaggia ed è aperto tutto il giorno.



Bar Kuredhi

Accoccolatevi su un lettino da spiaggia e gustate un cocktail rinfrescante senza perdere di vista il magico paesaggio. Il Kuredhi Bar è proprio dietro l'angolo. Così come le sue bevande e i suoi piatti leggeri.



Informazioni pratiche:
  • Orari di apertura di Funa: dalle 11.00 alle 22.00

    Orari di apertura di Kaani: colazione dalle 7.30 alle 10.30, pranzo dalle 12.30 alle 14.30, cena dalle 19.00 alle 21.30

    Orari di apertura del Kuredhi Bar: dalle 11.00 alle 23.00



Attività & Lifestyle

Acqua turchese, sabbia bianca, sole, temperatura perfetta... Il tuo soggiorno alle Maldive ti colmerà di serenità. L'oceano sarà onnipresente intorno a te. Ogni giorno ti immergerai voluttuosamente nelle sue acque, sempre che tu non decida di approfittare dei meravigliosi trattamenti offerti al centro benessere.



Ti aspettano una serie di attività acquatiche: windsurf o sci nautico, wakeboard o kayak in mare... sceglierai il tuo sport preferito. Munito di maschera e boccaglio, ti avventurerai alla scoperta di un mondo sottomarino di una ricchezza straordinaria. Durante le immersioni subacquee, scoprirai luoghi incontaminati e protetti. Per comprendere meglio l'ambiente marino circostante, potrai frequentare laboratori e corsi tenuti sul posto dai ricercatori del laboratorio marino. Un'esperienza che ti arricchirà.



Informazioni pratiche:
  • Centro acquatico con sci nautico, kayak, catamarano, wakeboard, windsurf...
  • Centro immersioni per tutti i livelli di esperienza
  • Centro fitness
  • Miniclub per bambini
  • Laboratorio marino
  • Laboratorio di trapianto di corallo
  • Prestito di maschera e boccaglio
  • Centro benessere con massaggi e trattamenti a base di piante e frutti


Buono a sapersi

Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.

Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.

Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.

I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.

Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.

Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.

Trasporti

Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.

Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.

Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.

Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.

Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.

Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.

A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.

Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.

Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.

Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:

Formalità

I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.

Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:

Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:

Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.

Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.






VACCINO

Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:

A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:

Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:




VISA

Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.

Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:




IDENTITÀ

Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :

I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.



Documenti di viaggio

Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.

Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.

Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.

I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.

✆ Ci sono domande?

SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?

02 1241 21526

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18

(prezzo di una chiamata locale)

Condizioni


  • Gli acquisti effettuati sono definitivi.

  • La vendita delle Prestazioni è effettuata a nome della società PERFECTSTAY.COM, Società per azioni semplificata con un capitale di 426.247€,

  • con sede legale in 10 rue de Penthièvre, 75008 Parigi, registrata presso il RCS di Parigi, con il numero 818 188 385, iscritta presso Atout France

  • con il numero di registrazione IM075160071. La società dispone del numero di partita IVA FR 52 818 188 385, di una garanzia finanziaria sottoscritta

  • con GROUPAMA ASSURANCE-CREDIT, 8-10 rue d’Astorg, 75008 Parigi, che copre tutti i territori interessati dalle Prestazioni vendute sul Sito,

  • e di un'assicurazione di responsabilità civile sottoscritta con HISCOX EUROPE UNDERWRITING LIMITED, 19 rue Louis Le Grand, 75002 Parigi,

  • per danni causati a terzi nell'ambito delle sue attività di vendita di soggiorni, viaggi e biglietti.

  • Fino a quando non riceverai l'e-mail di conferma, i prezzi e le disponibilità potrebbero variare senza preavviso.

  • L'assicurazione viaggio non è inclusa ma può essere prenotata direttamente con Perfect Stay.

  • Consulta le condizioni generali di vendita qui.

  • L'offerta non è valida per i nostri codici promozionali o altri sconti.

Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su ✈ MALDIVE | Isola Velavaru - Angsana Velavaru 5*

Offerte simili per Volo Incluso vicino al reparto Milano