Incluso in questa offerta :
- Soggiorno nel Loft Beach Superior
- All inclusive
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel in motoscafo
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Tasse locali del 23.2% incluse
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
CINNAMON VELIFUSHI MALDIVES
Perla paradisiaca immersa nelle acque turchesi dell'Oceano Indiano, il Cinnamon Velifushi Maldives 5* è un luogo senza tempo che rivela tutto lo splendore dell'arcipelago delle Maldive. Su quest'isola, circondata da una magnifica spiaggia di sabbia fine e lungo i pontili che si protendono nell'acqua, ti attendono delle strutture sontuose. Traendo il loro fascino dalla combinazione di materiali naturali, i padiglioni rivisitano l'architettura tipica dei tropici. Tra questi, in particolare, i tetti spioventi realizzati con fibre vegetali. Le aree comuni sono in gran parte aperte verso l'esterno, in modo da poter godere del paesaggio.
Informazioni pratiche:
- Se il soggiorno comprende o meno un volo, i trasferimenti sono inclusi:
- Trasferimenti aeroporto - hotel - aeroporto in motoscafo
- Durata del viaggio: 90 minuti.
- Trasferimento aeroporto - hotel - aeroporto in idrovolante a pagamento.
- Durata del viaggio: 25 minuti.
- L'orario del trasferimento è indicativo e può essere modificato su iniziativa dell'operatore del trasferimento senza preavviso.
- **Se il vostro programma prevede un volo nazionale, vi preghiamo di inviarci al più presto i dati del vostro passaporto utilizzando il modulo di contatto nella sezione "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter gestire la prenotazione del volo nel modo più efficiente possibile
- Franchigia bagaglio per i trasferimenti: 20 kg per il bagaglio da stiva e 5 kg per il bagaglio a mano (eventuali extra saranno addebitati in loco)
- I trasferimenti nazionali saranno effettuati entro un massimo di 3 ore dal vostro arrivo all'aeroporto internazionale di Malé.
- I trasferimenti vengono effettuati tra le 6:00 e le 15:00. Se i voli internazionali non consentono il trasferimento il giorno dell'arrivo, la notte trascorsa a Malé sarà a vostro carico.
- L'operatore dei trasferimenti può modificare gli orari dei voli e di conseguenza la durata dei trasferimenti senza preavviso
- In caso di condizioni meteorologiche estreme, il trasferimento potrebbe non essere possibile. Non possiamo essere ritenuti responsabili e non è possibile richiedere alcun rimborso (forza maggiore).
- **Per chi prenota il pacchetto "solo hotel" (senza voli internazionali), vi preghiamo di comunicarci al più presto i dettagli del vostro volo utilizzando il modulo di contatto in "Aiuto e contatti" in fondo alla pagina, in modo da poter organizzare i vostri trasferimenti **
- Reception aperta 24 ore su 24
- Check-in dalle 14:00
- Check-out alle 12.00
- Connessione Wi-Fi gratuita
- Banco escursioni
- Gli animali non sono ammessi in loco
Le camere
Che si trovino sull'isola o si affaccino sulle acque turchesi della laguna, le camere del Cinnamon Velifushi Maldives sono spaziose e offrono tutti i comfort moderni, con il vantaggio di un'ampia terrazza con sdraio. Sono l'angolo di paradiso ideale per una romantica fuga di coppia.
Bungalow in Spiaggia [65m²]
Da questo bungalow, al tuo risveglio, puoi raggiungere direttamente la spiaggia oppure oziare semplicemente godendoti il paesaggio da sogno. Il letto king size si trova esattamente di fronte all'ampia vetrata. Dietro, una grande scrivania in legno naturale forma la testata del letto. In questa camera di 65 m², l'arredamento è completato da un divano e dalle sdraio esterne.
Loft Superior Beach [79m²]
Il loft vanta una superficie di 79 m² e l'accesso diretto alla spiaggia. Gli interni sono arredati in stile minimalista per apprezzare al meglio l'irresistibile eleganza del legno naturale che compone i mobili, il parquet e le travi a vista. Sulla terrazza, due sedie completano la dotazione di sdraio.
Bungalow sull'Acqua [100m²]
Immenso, il bungalow sull'acqua offre 100 m² di raffinatezza esotica. Dalla terrazza, una scala conduce direttamente all'acqua. A seconda dell'orientamento della tua sontuosa sistemazione, godrai di una vista sull'alba o sul tramonto. In ogni caso, rimarrai affascinato dalla decorazione bucolica che completa idealmente il quadro idilliaco.
Informazioni pratiche:
- Televisore a schermo piatto
- Aria condizionata
- Ventilatore a soffitto
- Letto king size
- Macchina per tè e caffè
- Minibar
- Bagno con vasca e doccia
- Accappatoio
- Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
Due ristoranti, tre bar e una lounge ti aspettano sull'isola o sopra le acque turchesi della laguna. Che sia dissetante o gourmet, ogni esperienza gustativa evoca l'esotismo del luogo.
All inclusive
La formula All-Inclusive garantisce la totale serenità durante il tuo soggiorno in questo paradiso tropicale.
È disponibile dalle 7:30 alle 24:00 e comprende:
Pasti: colazione, pranzo e cena.
Bevande: una selezione di alcolici e vini serviti al bicchiere, cocktail, mocktail, birre, bevande analcoliche, succhi di frutta in lattina, acqua, tè, caffè.
Attività: accesso alla palestra, biliardo, beach volley
Non incluso:
Tutto ciò che non è elencato sopra, champagne, servizio in camera, minibar, escursioni, centro benessere
Ristorante Vah
Il Vah è il ristorante principale dell'hotel Cinnamon Velifushi Maldives. Situato sulla spiaggia di sabbia fine e aperto sull'esterno, il ristorante offre un ricco buffet di cucina internazionale e specialità tipiche dell'arcipelago.
Bar della piscina Fen
Con la sua vista mozzafiato sulla piscina, sulla spiaggia e sul mare, il Fen Pool Bar è il luogo ideale per iniziare la giornata in totale tranquillità. Qui potrai degustare una selezione di bevande fredde.
Marlin
Questo ristorante sull'acqua ti invita a scoprire deliziose specialità di pesce e frutti di mare. Assapora un piatto di aragosta o di gamberi con il sottofondo offerto dal lento sciabordio delle onde.
Informazioni pratiche:
Il ristorante Vah è aperto dalle 7.00 alle 10.00 per la colazione, dalle 12.30 alle 14.30 per il pranzo e dalle 19.00 alle 22.00.
Il Fen Pool Bar è aperto dalle 8.00 alle 24.00 e dalle 12.00 alle 17.00 per il pranzo (snack).
Le Marlin è aperto dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.00.
Attività e stile di vita
Attiva o rilassante, la vostra vacanza ai tropici nel cuore dell'hotel Cinnamon Velifushi Maldives promette di essere ricca di ricordi indelebili.
In piscina, sulla spiaggia o nella spa in riva all'oceano, dimenticate il tempo che passa e prendetevi il tempo per rilassarvi. Tra queste attività tranquille, potete approfittare delle numerose strutture dell'isola per divertirvi. Potrete scegliere tra una partita di calcio, pallavolo, biliardo, ping-pong... Al largo, il mare cristallino invita a fare immersioni alla ricerca della fauna che vive sotto la superficie. Anche le escursioni per l'avvistamento dei delfini promettono di essere un'esperienza emozionante.
Informazioni pratiche:
- Piscina
- Sdraio
- Biliardo
- Ping-pong
- Centro benessere (in opzione)
- Kayak (in opzione)
- Snorkeling (in opzione)
- Immersioni subacquee (in opzione)
- Pesca d'altura (in opzione)
- Escursione in mare aperto (in opzione)
- Crociera al tramonto (in opzione)
- Osservazione dei delfini (in opzione)
- Animazione serale
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.