Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Superior Vista Giardino
- Mezza pensione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
- Trasferimento A/R aeroporto/hotel
- Accoglienza e assistenza in aeroporto
- Un cocktail di benvenuto offerto
- 30% di sconto sui trattamenti alla spa (per camera e per soggiorno)
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
RADISSON BLU POSTE LAFAYETTE RESORT & SPA - ADULT ONLY
Al largo della costa africana, Mauritius sfoggia paesaggi da cartolina: una laguna blu profondo, acqua calda tutto l'anno, lunghe spiagge di sabbia bianca, ma anche una giungla lussureggiante, mangrovie misteriose e una cultura millenaria. Il Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa, una struttura a 4 stelle immersa in uno scenario magnifico, offre un centro benessere, una piscina e tante attività all'aria aperta per rendere il tuo soggiorno indimenticabile.
Informazioni pratiche:
Reception 24 ore su 24
Check-in alle 15.00 e check-out a mezzogiorno
Servizio di portineria
Deposito bagagli
Cambio valuta
Parcheggio
Servizio di pulizia giornaliero
Servizio di stiratura
Lavaggio a secco (con supplemento)
Servizio di lavanderia (a pagamento extra)
Navetta per l'aeroporto (a pagamento extra)
Le camere
Il tuo soggiorno a Mauritius si svolgerà in camere in gran parte aperte verso l'esterno, con la camera Standard, la camera Superior Vista Giardino, la camera Superior Vista Oceano o la camera Superior Fronte Mare.
Camera Superior Accesso Giardino [27m²]
Le coppie soggiorneranno in questa splendida camera dotata di un'enorme vetrata, che permetterà loro di godere di una vista spettacolare sui giardini dell'hotel. Potrai approfittare appieno del clima mite mauriziano dal balcone o dalla terrazza privata.
Camera Ocean Superior [30m²]
Questa grande camera ha una vetrata che si affaccia sull'affascinante spettacolo dell'oceano Indiano. Ti divertirai a condividere momenti d'intimità in coppia sul balcone o sulla terrazza privata. All'interno, la decorazione sobria riprende la tavolozza dei colori marini, con toni tra il bianco e il blu.
Camera Superior Fronte Spiaggia [27m²]
Con accesso diretto alla spiaggia, questa camera è un vero e proprio nido accogliente perfetto per una coppia. Dotata di un letto king size, sarai conquistato dalla sua luminosità e dalla sua decorazione propizia al relax. Questa camera ha anche una piacevole terrazza dalla quale potrai contemplare l'oceano.
Informazioni pratiche:
- Televisore
- Ampio letto matrimoniale
- Docking station
- Aria condizionata regolabile individualmente
- Minibar
- Doccia
- Vassoio di cortesia con tè e caffè
- Balcone o terrazza per le camere con vista sull'oceano
Ristoranti & Bar
Lasciati tentare da una variegata esperienza culinaria, che ti porterà dalle specialità mauriziane e africane alle ricette di tutto il mondo.
Mezza pensione
Include colazione e cena.
Nautilus
Iniziate la giornata con un buffet colorato a base di prodotti freschi e frutta tropicale. Il Nautilus propone alcune delle migliori cucine del mondo, con particolare attenzione ai prodotti locali.
Ristorante Aqua Beach
Ideale per un'esperienza culinaria informale, le vostre papille gustative saranno sicuramente conquistate dalle prelibatezze offerte qui. Potrete gustare pizze e grigliate a pranzo, oppure piatti di pesce e pietanze succulente a cena.
Informazioni pratiche:
Nautilus: colazione dalle 7.00 alle 10.30, pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e cena dalle 18.30 alle 22.30
Ristorante Aqua Beach: pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e cena dalle 19.00 alle 22.30
Rooftop Tapas & Bar: aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 21.00
Attività & Lifestyle
Il Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa propone molte attività: da una sessione di massaggi al centro benessere alle immersioni subacquee e lezioni di yoga sulla spiaggia, ce n'è davvero per tutti i gusti!
Inizia la tua giornata con dolcezza, lasciandoti coccolare da mani esperte presso il centro benessere, a meno che tu non preferisca immergerti nella vasca idromassaggio. Poi parti alla conquista degli abissi! Le scuole d'immersione offrono escursioni in mare per ammirare la barriera corallina perfettamente conservata dell'isola. I più sportivi opteranno per una battuta di pesca d'altura, oppure per un'escursione in kayak nella laguna.
Informazioni pratiche:
Piscina all'aperto (riscaldata a 27 gradi in inverno)
Spiaggia privata
Acquagym
Pallavolo
Corso di ciclismo
Bocce
Noleggio auto e scooter (con supplemento)
Dimostrazioni di cocktail
Lezioni di cucina
Centro fitness
Barca con fondo in vetro
Kayak
Pedalò
Snorkeling nell'esclusivo percorso subacqueo dell'hotel (prenotazione tramite l'hotel a pagamento)
Stand-up Paddle
Passaporto Blu
Il Blu Passport offre una serie di servizi e attività presso il Radisson Blu Azuri Resort di Mauritius. Questo passaporto offerto a tutti gli ospiti permette di accedere ai 10 ristoranti e bar dell'hotel tramite una navetta gratuita per scoprire varie specialità culinarie (solo i pasti inclusi nella pensione saranno senza supplemento). Permette inoltre di approfittare delle molte attività terrestri e acquatiche incluse. Questo programma garantisce un'esperienza unica al Radisson Blu Resort.
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.