Attualmente non disponibile

We Will Rock You, il musical - dal 28 al 30 gennaio al Teatro Brancaccio di Roma (sconto fino a 31%)

Roma e Lazio

Scegli opzione

In sintesi

Uno spettacolo appassionante e originale dove la musica esprime le emozioni, le paure e le speranze di intere generazioni

A proposito di questa offerta

  • Tipologia posti:
    • galleria B/poltrona B
    • galleria A/poltrona A
    • poltronissima B
    • poltronissima A
  • Date e orari:
    • 28 gennaio ore 20.45
    • 29 gennaio ore 20.45
    • 30 gennaio ore 20.45
  • Sinossi: lo spettacolo originale è stato scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Le musiche e le canzoni sono quelle originali, cantate in lingua inglese ed eseguite rigorosamente dal vivo da un’eccezionale band formatasi per l’occasione. Dopo il grande successo di pubblico e critica della precedente edizione, che ha registrato circa 65.000 spettatori paganti nelle 56 repliche in tutta Italia, torna in scena l’appassionante vicenda di Galileo e Scaramouche, una grande storia d’amore per la musica e per la libertà che ha appassionato a ritmo di rock intere platee animate da giovani e meno giovani che hanno condiviso con i protagonisti, tra emozioni e risate, il racconto di una speranza, del potere salvifico del rock and roll, della condivisione e del diritto di poter esprimere se stessi. L’attenta rivisitazione e implementazione del testo originale, hanno conferito allo show motivi di gradimento e interesse da parte di un pubblico estremamente transgenerazionale, valorizzando i contenuti e evidenziando l’attualità di temi quali il bullismo, l’istruzione, il riscaldamento globale, l’omologazione culturale e oppressiva presenza quotidiana della rete nella vita di tutti. Partner ufficiale della nuova stagione è Save the Children. We Will Rock You sostiene infatti la campagna “Illuminiamo il futuro”

Teatro Brancaccio

Il Brancaccio è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio De Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano. Il Teatro dispone di uno spazio polifunzionale, contiguo alla stessa struttura, adatto sia per performance teatrali, sia quale sala prove e sede ideale di presentazioni, manifestazioni e rassegne. Inoltre il Teatro possiede una storica sala di oltre 1300 posti, un ampio e attrezzato palcoscenico, dotato di buca per l’orchestra e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Viola Produzioni S.r.l. Contatti del partner: tel 06.80687231.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Brancaccio, Roma
Ritiro biglietti: ritira il biglietto al box office presentando il voucher a partire da mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Prezzo originale verificato il 3.01.2020 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su We Will Rock You, il musical al Teatro Brancaccio

Offerte simili per Teatro vicino al reparto Roma e Lazio