chiudi
-5% sul tuo primo acquisto di Viaggi e Shopping con il codice BENVENUTO. Sconto max 20€. Solo per nuovi utenti

Attualmente non disponibile

Luna Farm Bologna

Via Paolo Canali 8, Bologna

Fino a 5 ingressi illimitati alle giostre Luna Farm Bologna (sconto fino a 37%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Ingresso al parco divertimenti in un’ambientazione da sogno con attrazioni illimitate e divertimento per tutta la famiglia

Recensioni clienti su Groupon

Questo deal non ha ancora nessuna recensione.

A proposito di questa offerta

  • Cosa c’è a Luna Farm?: giostre, animazioni, giochi e spazi per il divertimento di bambini e famiglie. A Luna Farm troverai 15 attrazioni (accessibili da 90 cm in su): un ottovolante, la ruota panoramica, l’autoscontro, una monorotaia sospesa e altri bizzarri macchinari che ruotano, saltano e volano. I più grandicelli potranno divertirsi anche con i videogiochi, con il cinema 4D e con la realtà virtuale.
  • Per vedere le attrazioni del Parco clicca qui
  • Le giostre di Luna Farm sono accessibili da 90 cm in su
  • Valido sia per adulti che per bambini

Le fantastiche attrazioni del vero divertimento sono:

  • Cinema 4D, tutti gli animali sono d’accordo: nella fattoria di Gianni non c’è spettacolo più bello che guardare il cielo stellato in una notte d’estate. A pensarci bene, però, il cinema 4D è meglio.

  • Coco-Dance, su al pollaio c’è aria di festa. Galli e galline sono su di giri e si stanno precipitando alla fattoria. Dalle finestre del sottotetto proviene una strana musica, accompagnata da luci strobo. Non ci sono dubbi, dev’esserci lo zampino (o lo zampone?) di Penelope.

  • Formula Farm, nel bel mezzo dell’aia si erge una enorme struttura in legno, costruita dell’ingegnoso Gianni! Il contadino ha infatti realizzato una pista di macchinine per i suoi adorati animali. Così Penelope, Ricky, Valentino e Martina avranno di meglio da fare che combinarne di tutti i colori.

  • Fuga dal Mulino, questa notte gli animali di Luna Farm si sono intrufolati nel vecchio mulino per dare l’assalto alle provviste di Gianni. Hanno anche costruito mille trabocchetti per distrarre il fattore durante la loro impresa ma, ora che sono stati scoperti, sono loro che rischiano di cadere in trappola. Cosa aspettate, correte ad aiutarli. Ma attenti a dove mettete le zamp… ehm i piedi.

  • Gianni Bus, nella vecchia rimessa, Gianni ha conservato una vecchia corriera per poterla riparare. Ma le galline l’hanno fatta grossa: hanno premuto i pulsanti del sollevatore, mandando in tilt il meccanismo. Ora la corriera non smette più di fare su e giù. Ma, in fondo, è un sacco divertente anche così!

  • Giramisù, nonostante i mille pasticci, Gianni vuole bene ai suoi animali. È per tenerli lontani dai guai che ha trasformato la vecchia ruota del mulino in una giostra davvero speciale. Così, mentre gli animali se la spassano, il mulino produce più farina.

  • Giromiele, il miele di Gianni è un miele speciale. Il suo segreto è segretissimo, lo conosce solo Martina. Ma, se non lo dite a nessuno, potete farvi un giro sui secchi che le api usano per trasportarlo.

  • La Fabbrica del Miele, nel laboratorio c’è un grosso marchingegno che centrifuga e imbottiglia il miele. Sembra sempre in procinto di esplodere eppure continua a funzionare alla perfezione. Merito sicuramente della precisione di Martina.

  • Labirintolo, la dispensa della casa è un vero labirinto. Provare per credere. Ci vediamo all’uscita (sempre che la troviate).

  • Maiali Volanti, In una fattoria che si rispetti non può mancare il recinto dei maiali. A loro basta poco per divertirsi un mondo. Metti una pozzanghera in cui saltare, fango a volontà e via, è subito gara a chi schizza di più.

  • Riciclondolo, all’ombra dei fichi e degli alberi da frutto, Gianni ha realizzato un vecchio dondolo, usando corde, legno e cianfrusaglie varie. Così può schiacciare un pisolino tra un lavoro e l’altro. Sempre che gli animali non lo sveglino con le loro birbonate.

  • Salta Fieno, il fienile di Gianni è il punto di ritrovo degli animali della fattoria. È qui che organizzano giochi, scherzi e birbonate a non finire. Il loro passatempo preferito è lanciarsi dal tetto seduti sui covoni di paglia. È davvero divertente, dovete provarlo. Senza farvi vedere da Gianni, però.

  • SpaventaCorvi, non tutti gli animali sono amici di Gianni. Questi maledetti corvacci non fanno altro che svolazzare sui campi e rovinare il raccolto. Ma il contadino ha trovato una soluzione a dir poco geniale: uno spaventapasseri gigante a pedali. Salite in sella e pedalate veloci, Gianni ha bisogno del vostro aiuto.

  • ToroScontro, nel recinto dei tori c’è sempre un gran baccano. Quando non sono nei campi a lavorare, passano il loro tempo a scornarsi per decidere chi abbia la testa più dura. Volete provare anche voi? Tranquilli, non serve avere le corna per entrare.

  • VR-Box, nella fattoria di Gianni nulla è impossibile. Basta girare l’angolo per provare il brivido di un lancio con il paracadute o, se preferisci, l’adrenalina di una corsa automobilistica. Prego, accomodatevi in poltrona, lo spettacolo della realtà virtuale sta per cominciare.

Il divertimento a Luna Farm è una cosa seria e si unisce a una particolare attenzione all’inclusività, a partire da sette attrazioni ad accessibilità agevolata, passando per una formazione specifica dello staff nell’accoglienza degli ospiti con esigenze particolari, e finendo con l’impegno a essere il più accessibili possibili anche nella comunicazione e nelle tecnologie.

Tra i tanti modi di vivere Luna Farm, fantastici spazi e mille idee per feste memorabili. Al parco troverai anche un ristoro per spuntini deliziosi tra una corsa in giostra e l’altra, e uno shop con souvenir realizzati in collaborazione con i migliori designer del pollaio. Guest service, armadietti e nursery completano l’ospitalità di Luna Farm.

E ricorda: a Luna Farm non ci sono adulti, solo bambini un po’ cresciuti.

Condizioni

Validità: utilizzabile entro 31.08.2020
Giorni e orari:giovedì 14-19, venerdì 14-20, sabato 11-21, domenica 11-20
Dove: Luna Farm Bologna
Il coupon consente l'accesso al parco
Come ottenere il biglietto: è sufficiente presentare il coupon all'arrivo. Valido solo per l'opzione acquistata.
Offerta non soggetta a diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Info ulteriori: al numero 051.0185035 o all'indirizzo info@lunafarm.it. Il coupon non è cumulabile con altre promozioni in corso all'interno del parco e/o per feste di compleanno
Prezzo originale verificato il 20.12.2019 (info)
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su Luna Farm Bologna

Luna Farm è una fattoria speciale. Il contadino Gianni, assieme ai suoi amici animali, ha creato un luogo unico per il divertimento di tutta la famiglia, al coperto e pochi chilometri dal centro di Bologna. A Luna Farm trovi tante giostre che ruotano, saltano e volano ma anche videogiochi e realtà virtuale, spazi dedicati alle feste, uno shop con souvenir adorabili e un punto ristoro per spuntini delizioso. L’accesso è libero e, se sali in giostra, puoi scegliere se di acquistare la singola corsa oppure i braccialetti corse illimitate. Vieni a trovarci e regalati qualche ora in un mondo fuori dall’ordinario.

Questo deal è offerto da Arcadia experiences srl. Contatti del partner: tel. 051.81325.