Tutte le recensioni su Groupon provengono da persone che hanno riscattato delle offerte presso questo partner. I clienti che hanno acquistato l'offerta, vengono invitati, via e-mail, a lasciare una recensione.
Ottenuto quando un utente scrive 5 o più recensioni
Vuoi guadagnare questo distintivo? Condividi 3 o più foto
Ottenuto quando un utente ottiene 2 o più voti utili
A proposito di questa offerta
L'offerta include
Menu degustazione con 3 portate e percorso rigenerante con vasca finlandese e poltrona rigenerante
Menu degustazione con 4 portate e percorso rigenerante con vasca finlandese e poltrona rigenerante
Il menu degustazione con 3 portate comprende:
Antipasto a scelta dal menu come ad esempio tortino di stagione con crema di formaggi ,tagliere misto della siba che comprende crostini del orto ,formaggi giorgini e affettati sternini.
1 primo a scelta ad esempio strozzapreti con salsiccia di mora broccoletti squacquerone di Romagna o risotto con crema di zucca pecorino e riduzione di balsamico
1 secondo a scelta dal menu come ad esempio spalla di maialino arrosto con timo e rosmarino o tagliata di manzo al sale di cervia con salsa cimicchiri
dolce
1 calice di vino
1 bottiglia di acqua
Coperto incluso
Percorso rigenerante.con vasca finlandese di 30 minuti
Poltrona rigenerante da 15 minuti
Il menu degustazione con 4 portate e percorso rigenerante con vasca finlandese e poltrona rigenerante comprende:
Antipasto a scelta dal menu come ad esempio tortino di stagione con crema di formaggi ,tagliere misto della siba che comprende crostini del orto ,formaggi giorgini e affettati sternini.
1 primo come ad esempio strozzapreti con salsiccia di mora broccoletti squacquerone di Romagna o risotto con crema di zucca pecorino e riduzione di balsamico.
1 secondo a scelta dal menu come ad esempio spalla di maialino arrosto con timo e rosmarino o tagliata di manzo al sale di cervia con salsa cimicchiri.
Dolce come nelle proposte dello chef
1 calice di vino
1 bottiglia di acqua
Coperto incluso
Percorso rigenerante.con vasca finlandese di 30 minuti
Poltrona rigenerante da 15 minuti
Condizioni
Giorni e orari di validità: venerdì e sabato dalle 12 alle 15 dalle 19 alle 21.. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Prenotazione richiesta tramite telefono href="tel:393.490559342" aria-label="NUMBER" target="_blank">93.490559342. Utilizzabile entro il 30/04/2023. Consulta le condizioni generali. Max 1 coupon a persona con possibilità di acquistare 1 coupon da regalare.
Info su La Siba
Offerte simili per Ristorante Italiano vicino al reparto Ravenna