In sintesi
La storia del più famoso detective del mondo sotto una luce nuova e diversa interpretato da un fantastico Ian McKellen.
A proposito di questa offerta
Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto
- Distribuito da Videa
- Regia di Bill Condon
- Con Ian McKellen, Laura Linney e Milo Parker.
Basato sul romanzo A Slight Trick of the Mind di Mitch Cullin, MR HOLMES reinventa il personaggio di Sherlock Holmes e lo fa vivere come se fosse una persona reale.
1947, Sherlock Holmes, ormai anziano, si è ritirato nella sua fattoria sulla costa inglese, dove trascorre gli ultimi anni della vita allevando api, in compagnia di una governante e del giovane figlio di lei, Roger. Tormentato dal ricordo della sua ultima indagine, il mistero della donna del guanto, Holmes si confida con il ragazzo e ripercorre con lui le circostanze di quell’unico caso rimasto irrisolto e che lo costrinse anni prima a ritirarsi… il famoso, abile e razionale investigatore è costretto a confrontarsi per la prima volta con le sue emozioni, mentre le sue capacità deduttive lentamente sfioriscono. In Mr Holmes l’attore Ian McKellen è a capo di un cast stellare che comprende Laura Linney, Hiroyuki Sanada, Hattie Morahan, Patrick Kennedy, Roger Allam, Frances de la Tour, Phil Davis e il nuovo arrivato Milo Parker. Il film vede nuovamente insieme McKellen con il regista Bill Condon, dopo la loro collaborazione in Demoni e Dei (Premio Oscar® per la Miglior Sceneggiatura Non Originale).
Condizioni
Valido per un ingresso in omaggio
Valido presso tutti i cinema che avranno il film in programmazione aderenti al circuito iovadoalcinema.it
Presentarsi in sala almeno 20 minuti prima dello spettacolo
Modalità di ricezione del biglietti: dalle ore 9 del 19 novembre accedi al sito http://mrholmes.iovadoalcinema.it/index.php/attivita/home/groupon e inserisci il codice coupon per ricevere il pdf da consegnare alle casse
È necessario stampare e presentare alle casse del cinema il PDF del voucher. Il solo coupon non consente l'ingresso al cinema.
Consulta le condizioni generali