chiudi
Hotel San Giorgio - Fiuggi

Attualmente non disponibile

Non disponibile
Regala al mondo con Groupon
Buono regalo di viaggio
Acquista una carta regalo
Regalo perfetto!
FAQ Groupon Viaggi

✈Turchia 14 notti: Volo, 7 notti in tour, trasferimenti e pensione completa + 7 notti a Bodrum in mezza pensione

✈Agosto,Turchia 14 notti: volo, 7 notti in tour + 7 notti al mare

Contenuto dell'offerta

Il Pacchetto Include

  • Voli internazionali A/R da/per aeroporti indicati e volo nazionale con le tasse aeroportuali e l’adeguamento carburante inclusi (catering venduto a bordo)
  • Tour di 7 notti in alberghi 4* e 5* (o similari) con trattamento di pensione completa (2 pranzi ad Istanbul e bevande esclusi) accompagnato dalla guida professionale parlante italiano
  • Soggiorno mare di 7 notti all’Hotel Safir 3* con trattamento di mezza pensione
  • Assistenza al soggiorno mare e trasferimento Hotel / Aeroporto all’ultimo giorno -Assicurazione medico - bagaglio

Il Pacchetto non Include

  • Mance in alberghi e ristoranti, ingressi ai musei e siti di 50 € per persona da pagare all’arrivo alla guida (obbligatorio)
  • Mance per la guida e l’autista (20 € per persona).
  • Extras personali, escursioni facoltative
  • Assicurazione contro annullamento facoltativa

Aeroporti di partenza: Roma Fiumicino, Bergamo Orio Al Serio, Bologna Marconi.

Itinerario di Viaggio

1. Giorno Italia / Istanbul: Arrivo ad Istanbul e trasferimento all’Hotel Golden Tulip 4* (o similare). Sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (C)

2. Giorno Istanbul: Prima colazione in albergo e giornata libera con possibilità di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Partenza per affermare la grandezza dell’impero dall’albergo e visita dell’Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; e della Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano romano; e della Moschea Blu, famosa con le sue maioliche blu. Pranzo in ristorante. Visita del Palazzo di Topkapi (La sezione Harem è opzionale), sontuosa dimora dei Sultani per quasi quattro secoli, la cui architettura con le magnifiche decorazioni e gli arredi rendono testimonianza della potenza e maestosità dell’impero ottomano; e del Gran Bazaar, il più grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole formato da un dedalo di vicoli e strade. Trasferimento in albergo. Cena e pernottamento in albergo. (B - C)

3. Giorno Istanbul: Prima colazione in albergo e giornata libera con possibilità di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento - pranzo incluso): Partenza dall’albergo e passaggio dal Ponte Euroasia con suo panorama meraviglioso e la visita della parte asiatica di Istanbul. Sosta sulla Collina di Camlica per godere un bellissimo panorama sul versante europeo della città, sul Mar di Marmara e sulle Isole dei Principi (possibilità di degustare un buon caffè turco). Visita del Palazzo di Beylerbeyi, direttamente sulle sponde del Bosforo e il più elegante fra gli ultimi palazzi costruiti durante il periodo ottomano. Pranzo in ristorante. Passaggio dal Corno d’Oro e sosta al Mercato Egiziano delle Spezie. Crociera sul Bosforo in battello per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Sosta ad una pelletteria e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento in albergo. (B - C)

4. Giorno Istanbul / Ankara (425 km): Prima colazione in albergo e partenza per Ankara. Passaggio dal Ponte Eurosia con suo panorama meraviglioso e proseguimento per Ankara via autostrada. Pranzo in ristorante. Arrivo ad Ankara, la città capitale della Turchia e visita del Museo Ittita (delle civiltà anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia; e del Mausoleo di Ataturk: il fondatore della repubblica turca. Trasferimento all’Hotel Sergah 4* (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C) 

5. Giorno Ankara / Cappadocia (328 km): Prima colazione in albergo e partenza per Cappadocia. Sosta in Lago Salato durante il tragitto ed arrivo in Cappadocia verso mezzogiorno. Pranzo in ristorante. Visita della Valle di Avanos e il paesino di Urgup. Trasferimento all’Hotel Tassaray 4* (o similare). Cena e pernottamento in albergo. Dopo cena, possibilità di partecipare allo spettacolo (facoltativo, a pagamento) dei ‘‘dervisci’’ danzanti o alla serata turca con lo spettacolo dei gruppi folkloristici e della danzatrice del ventre. (B - P - C) 

6. Giorno Cappadocia: Possibilità di partecipare all’escursione (facoltativa, a pagamento) in mongolfiera in mattinata per ammirare il paesaggio spettacolare di Cappadocia. Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla scoperta di questa suggestiva regione dai paesaggi quasi lunari: i celebri ‘‘camini delle fate’’, funghi di tufo vulcanico creati da secoli di lavoro dell’acqua e del vento. Visita del Museo all’aperto di Goreme con le sue chiese rupestri; e della Valle di Uchisar, situata all’interno di un cono di roccia tufacea; e della Valle di Avcilar e di Ozkonak (o Saratli), una delle città sotterranee più famose del mondo. Pranzo in ristorante durante le visite. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tappeti turchi. Cena e pernottamento in albergo. (B - P - C)

7. Giorno Cappadocia / Pamukkale (668 km): Dopo la prima colazione, partenza per Konya attraverso valli e catene montuose, con una breve sosta per visitare il Caravanserraglio di Sultanhani (XIII secolo), oggi museo. Arrivo a Konya, la città è legata al fondatore dei Dervisci: Mevlana, un mistico musulmano contemporaneo di San Francesco. Si visiteranno la sua Tomba e il Monastero con la caratteristica cupola di maioliche azzurre. Pranzo in ristorante e proseguimento per Pamukkale. Arrivo in serata e trasferimento all’Hotel Colossae 5* (o similare). Cena e pernottamento in albergo. Possibilità di bagno in acqua termale dell’albergo. (B - P - C)

8. Giorno Pamukkale / Bodrum (224 km) - 15. Giorno Mare Bodrum: Prima colazione in albergo e visita delle ampie rovine attraversate da greggi di pecore segnalano la sede di una ricca città romana con la sua grande necropoli e teatro: l’antica Hierapolis che ricostruita nel 17 d.C., ebbe il suo massimo splendore nel II e III secolo. Visita di Pamukkale, che ci accoglie con il suo straordinario paesaggio di bianche cascate pietrificate, uno spettacolo naturale dovuto all’alta presenza di calcare nell’acqua; un bagno nelle calde acque termali allieterà la sosta. Pranzo in ristorante. Partenza per Bodrum in pomeriggio ed arrivo in serata. Trasferimento all’Hotel Safir 4* e sistemazione in camera. Pernottamento in albergo. Soggiorno mare per 7 notti. Al 15. giorno, prima colazione e trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro. (B – P - C)

  • Nei giorni di festività dei musei, palazzi e chiese; le visite verranno sostituite con altri monumenti e visite.

Legenda: B = Colazione; P = Pranzo; C =Cena.

Servizi aggiuntivi

  • Check-in: dalle ore 14 e comunque in base all’ arrivo (pacchetto viaggio con volo) 
  • Check-out: entro le 12 e comunque in base alle partenze (pacchetto con volo) 
  • Animali non ammessi 
  • Connessione internet Wi-fi: dipende dalla struttura; pacchetto tour con vari hotel, per soggiorno a Bodrum il Wi-fi è gratuito in tutta la struttura 
  • Transfer incluso nel coupon: con transfer a/r Aeroporto / Hotel / Aeroporto in veicolo con aria condizionata accompagnato dalla guida professionale parlante italiano
  • Il personale parla italiano e inglese

Condizioni

Utilizzabile
Valido solo per l'8, 9, 12, 13, 14 e 15 agosto 2019.
Offerta valida per 1 persona, necessario l’acquisto di 2 coupon per finalizzare la prenotazione.

Prenotazione
Prenotazione da effettuare entro il 28.02.2019 al numero 0541.3253 da lunedì a sabato o via email a operativo@yallayalla.it. È necessario allegare il coupon.
Una volta confermata, la prenotazione non può essere annullata né modificata. Coupon non cumulabili. Max 1 coupon utilizzabile per 1 persona.

Eventi/Dettagli del trasporto

Valido per i voli da Milano Bergamo, Roma Fiumicino e Bologna Marconi.
Riceverai il documento di viaggio fino ad un giorno prima della data di partenza. Devi presentarti all’aeroporto con la carta d’imbarco stampata, per non correre il rischio di dover pagare costi aggiuntivi.
Da presentare all’imbarco la carta d’identità o il passaporto validi.

Altre informazioni

Tassa di soggiorno, ove prevista, da pagare sul posto e da verificare su fonti ufficiali (non inclusa nel prezzo del coupon).


Persone Aggiuntive

Occupazione Standard: 2 adulti
Non sono previste persone aggiuntive.

La combinazione di servizi turistici che vi viene proposta è un pacchetto ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302 .

Pertanto, beneficerete di tutti i diritti dell'UE che si applicano ai pacchetti. La società Dica srl –Yalla Yalla sarà pienamente responsabile/responsabili della corretta esecuzione del pacchetto nel suo insieme.

Inoltre, come previsto dalla legge, la Dica srl –Yalla Yalla dispone di una protezione per rimborsare i vostri pagamenti e, se il trasporto è incluso nel pacchetto, garantire il vostro rimpatrio nel caso in cui diventi/diventino insolventi. La società Dica srl –Yalla Yalla ha stipulato la protezione sull’insolvenza con Unipol sai. I viaggiatori possono contattare questa entità o, dove applicabile, la competente autorità via telefono: 011.6523211, Email: privacy@unipol.it. con numero polizza: 21381013, se il servizio viene negato a causa dell’insolvenza della società Dica srl –Yalla Yalla.

Per maggiori informazioni sui diritti fondamentali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302 e qui

Deal venduto da Groupon International Travel GmbH.

Info su Yalla Yalla

Offerte simili per Destinazioni Balneari vicino al reparto Merchandising (IT)