Contenuto dell'offerta
Tutte le opzioni includono:
- volo di andata e ritorno, incluso tasse aeroportuali
- 1 o 2 o 3 notti in camera doppia/matrimoniale Standard in solo pernottamento presso Sheldon Park Hotel & Leisure centre (o similare)
- bagaglio a mano delle dimensioni di 40x25x20 cm
Extra facoltativi - da pagare al tour operator al momento della prenotazione
- Bagagli di dimensioni superiori in cabina
- Bagagli in stiva da quotare a seconda della compagnia e della tipologia della tipologia;
- Trasferimenti aeroporto-stazione/hotel e viceversa (richiedere quotazione in fase di prenotazione)
- Colazione a partire da € 16 a notte/a persona
- bambini 0-2 anni pagano solo forfatit per biglietteria aerea (circa € 50)
- bambini 2-12 in camera con due adulti paganti quota intera, riduzione 10% (riduzione non valida su quote promozionali)
- Visita al Guinness Storehouse con biglietto ingresso prioritario e pinta di birra: 32 € a persona
Sheldon Park Hotel and Leisure Club
La struttura dista 20 minuti di auto o 35 minuti di autobus dall’Aeroporto di Dublino e appena 15 minuti di tragitto con il sistema di trasporto Luas (Linea Rossa) da O’Connell Street e dal centro della città.
Le camere sono complete di TV, bagno privato, set di cortesia e asciugacapelli.
Potrete mantenervi in forma nel centro benessere con piscina e palestra (gratuito per gli ospiti dell’hotel).
Dettagli Volo
Aeroporti di partenze: Milano (Bergamo/Malpensa o Linate) | Roma (Fiumicino / Ciampino) | Venezia
Ristorazione a bordo non inclusa. Catering venduto a bordo.
Servizi aggiuntivi
- Check in: indicativamente dalle 14.30 e comunque in base all’arrivo del volo
- Check out indicativamente dalle 10 e comunque in base all’arrivo del volo
- Animali non ammessi
- Il personale parla italiano ed inglese
- Connessione internet Wi-Fi: dipende dalla struttura per maggiori info contattare Hi-Land
- Parcheggio: dipende dalla struttura per maggiori info contattare Hi-Land
- Transfer: non disponibile
Condizioni
Utilizzabile solo per le partenze dal 15.03.20 al 30.09.2020.
Date escluse: periodi di ponti e festività (es. Pasqua dal 12.04.2020 al 14.04.2020; 1° maggio) non sono esclusi, ma sono soggetti a supplemento da quantificare in fase di prenotazione. Il cliente può richiedere date specifiche all’operatore, che comunica disponibilità ed eventuali supplementi.
Prezzo valido per 1 persona. È necessario l’acquisto di 2 coupon (con sistemazione in camera doppia). Oppure di 1 coupon con supplemento singola.
Prenotazione
Si raccomanda la prenotazione immediata e comunque almeno 30 giorni prima della data del viaggio.
Prenotazioni da effettuare al numero 06.49272801 (da lunedì a venerdì 9-19) o 392.5624107 (per servizio Whatsapp e recall, disponibile soltanto nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì 9-19), oppure via email a coupon@hi-land.it con i relativi dati anagrafici per poter procedere alla prenotazione.
A ricezione coupon, il booking del tour operator invia due proposte di effettuazione del viaggio in base alla tipologia di pacchetto acquistato.
L’acquisto del coupon non rappresenta la prenotazione del viaggio, ma consente di prenotare il viaggio tramite il Tour Operator secondo le indicazioni riportate.
Una volta confermata la prenotazione del viaggio non è rimborsabile salvo diverse indicazioni al momento della conferma.
Il coupon può essere convertito anche per altre destinazioni proposte dall’operatore.
Dettagli del trasporto
Ricordati di presentarti all’aeroporto con la carta d’imbarco stampata, per non correre il rischio di dover pagare costi aggiuntivi. Presentare all’imbarco la carta d’identità o il passaporto validi.
Altre informazioni
Tassa di soggiorno, ove prevista, da pagare sul posto e da verificare su fonti ufficiali (non inclusa nel prezzo del coupon).
Persone Aggiuntive
Valido per soggiorno in camera doppia Standard per 2 persone.
- Occupazione massima: 2 adulti + 1 persona
- Condizioni per persone aggiuntive: da richiedere e da pagare in fase di prenotazione
La combinazione di servizi turistici che vi viene proposta è un pacchetto ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302.
Pertanto, beneficerete di tutti i diritti dell'UE che si applicano ai pacchetti. La società Hi World sarà pienamente responsabile della corretta esecuzione del pacchetto nel suo insieme.
Inoltre, come previsto dalla legge, la società Hi World dispone di una protezione per rimborsare i vostri pagamenti e, se il trasporto è incluso nel pacchetto, garantire il vostro rimpatrio nel caso in cui diventi/diventino insolventi. La società Hi World ha stipulato la protezione sull’insolvenza con Filodiretto Protection. I viaggiatori possono contattare questa entità o, dove applicabile, la competente autorità via telefono: 039.9890001, Email: filodirettoassicurazioni@legalmail.it con numero polizza: 6006000849/R, se il servizio viene negato a causa dell’insolvenza della società Hi World.
Per maggiori informazioni sui diritti fondamentali ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302 e qui.
Deal venduto da Groupon International Travel GmbH