Hotel Bellevue
Incastonato in uno scenario unico tra le Alpi Svizzere, Hotel Bellevue è situato in cima al Monte Pilatus e vanta una terrazza panoramica con vista sulla baia di Lucerna. Il ristorante serve specialità locali e il trattamento di mezza pensione comprende la prima colazione e una cena di 3 portate. Le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, tv e telefono; la maggior parte dispone di vista sulle Alpi e su Lucerna e dintorni. L’albergo è raggiungibile solamente con la funivia da Kriens o con il treno a cremagliera da Alpnachstad.
Dettagli:
- connessione internet WiFi gratuita
- lo staff parla italiano, inglese e tedesco
- animali ammessi previa richiesta con possibile supplemento
- check in dalle 15 alle 22 e check out dalle 7 alle 11
- numero massimo di persone per camera: 2 adulti più un bambino fino a 6 anni non compiuti
##Programma
1° giorno - partenza da Lucerna con il battello in direzione Alpnachstad ed escursione di circa un’ora e mezza sul Lago dei Quattro Cantoni. Arrivati ad Alpnachstad si prosegue a bordo del treno a cremagliera più ripido al mondo, con una pendenza del 48%. Si sale in cima al Pilatus Kulm situato a 2132 m.s.l.m. (durata 40 minuti circa) che regala una vista a 360° su Alpi e laghi svizzeri. Sistemazione all’Hotel Bellevue, drink di benvenuto, cena di 3 portate (bevande escluse) e pernottamento.
2° giorno - Dopo la prima colazione, tempo libero a disposizione. Discesa dal Pilatus Kulm fino a Fräkmüntegg a bordo di una cabinovia (circa 6 minuti). Il viaggio continua a bordo di una teleferica fino a Kriens (circa 30 minuti). Rientro a Lucerna con il bus di linea (circa 15 minuti) e visita della cittadina adagiata sul Lago dei Quattro Cantoni. Si consiglia di lasciare l’autovettura parcheggiata direttamente a Kriens (parcheggio convenzionato al costo di 5 CHF al giorno).
N.B.: dal 01/09 al 20/10/2014 l’itinerario prevede l’imbarco da Lucerna alle 14.38 (ultimo battello) e arrivo ad Alpnachstad alle 16.21. Salita con la cremagliera al Pilatus Kulm per cena e pernottamento. La mattina successiva si scende nuovamente ad Alpnachstad con la cremagliera e si prosegue il viaggio a bordo del treno di linea che costeggia il Lago dei Quattro Cantoni fino a Lucerna. Si consiglia pertanto di lasciare l’autovettura parcheggiata direttamente a Lucerna.
Condizioni
Max un coupon utilizzabile per una persona
Prenotazione - al numero 0342.706263 da lunedì a venerdì 9-13 e 14.30-18.30 oppure via email a info@treninorosso.it. Una volta confermata, la prenotazione non può essere annullata né modificata
Extra su richiesta al momento della prenotazione a Adrastea Viaggi - assicurazione annullamento, medico e bagaglio: 10 € a persona; cambio in 1° classe sul battello: 10,80 € a persona; condizioni per persone aggiuntive da richiedere a Adrastea Viaggi
Deal venduto da Groupon International Travel GmbH
Condizioni generali