In sintesi
Il nuovo menù è realizzato in collaborazione con lo chef Fabio Bisanti e tutte le ricette sono studiate per esaltare i sapori della stagione
A proposito di questa offerta
Menu inverno per 2 persone a 22,90 € invece di 55 €
Il menu comprende a testa:
- antipasto con bruschette ai 4 gusti ogni 2 persone
- pizza alla carta o primo a scelta tra cavatelli al ragù di bufalo | crema di patate al tartufo
- dolce a scelta tra le proposte della carta
- bevanda a scelta tra birra piccola da 20 cl | bibita analcolica
- bottiglia d’acqua da 75 cl ogni 2 persone
Coperto incluso.
È possibile scegliere la pizza tra tutte quelle presenti in menu, tra le novità ci sono :
- Figliola (mozzarella, ricotta, cicoli e pepe)
- Consolazione (pomodori del piennolo, provola, salsicce, cipolla e olive nere)
- Tartufata (provola, uovo, acciughe di Cetara e olio al tartufo)
- Sora (provola, guanciale di maialino nero del sud e patate al forno con rosmarino)
- Zi Peppone (pomodori gialli, sfilacci di carne di bufalo e scaglie di provolone di bufala)
- Porchetta (provola, porchetta e friarielli)
Sedi
Friuli Venezia-Giulia | Trieste, Via Roma, 11
Piemonte
- Torino Barbaroux, Via Giuseppe Barbaroux, 37/39
- Biella, Centro Commerciale “Gli Orsi” - Via S. Barbara snc
Lombardia
- Milano San Babila, Largo Corsia dei Servi - Galleria San Carlo, 8
- Milano Cimarosa, Via Cimarosa, 13
- Milano Sempione, Corso Sempione, 30
- Cinisello Balsamo (MI), Via Gorki, 101
Liguria | Genova, Via Colombo, 25/25A/27/29
Emilia Romagna | Bologna, Via Riva Reno, 7/B
Marche | Senigallia SS 16, Centro Commerciale Il Maestrale
Lazio
- Roma Ponte Milvio, Viale Tor di Quinto 35 I bis
- Roma Lionello, Galleria Commerciale “Porta di Roma” - Via Alberto Lionello, 201
- Roma Velletri, Via Velletri, 22
Campania
- Napoli Medina, Via Medina, 18
- Napoli Garibaldi, Piazza Garibaldi c/o Hotel Cavour n. 34
- Napoli Vomero, Piazza Leonardo 10
- Napoli Caracciolo, Via Francesco Caracciolo, 11
- Napoli Fulco Ruffo, Viale Fulco Ruffo di Calabria - Aeroporto di Napoli Capodichino
- Giugliano in Campania, Centro Commerciale “Auchan” - Via San Francesco a Patria (angolo Via Santa Maria a Cubito)
- Mugnano, Centro Commerciale Auchan Mugnano, Via Pietro Nenni 54
- Aversa, Via Paolo Riverso, 75/77
- Caserta, Via Maria Gaetana Agnesi, 1
- Marcianise (CE), Centro Commerciale “Campania” - SS Sannitica 87 Località Aurno
- Ischia (NA), Via Iasolino, 28
Abruzzo | Chieti, Centro Commerciale “Megalò” - Via Tirino
Basilicata | Potenza, Via del Seminario Maggiore, 7
Calabria
- Reggio Calabria, Via Zecca, 3/5
- Catanzaro, Parco Commerciale “Le Fontane” - Viale Emilia, Località Barone
Sicilia | Messina, Corso Vittorio Emanuele II, 1/2
Condizioni
Limiti:nessun limite di acquisto e utilizzo. I ristoranti di Milano e Cinisello Balsamo accettano prenotazioni di max 6 persone per tavolo.
Prenotazione: controlla disponibilità e prenota online. Scopri come.
Prezzo originale verificato il 07.02.2017 sulla base del prezzo medio praticato (info)
Consulta le condizioni generali
Info su Fratelli La Bufala
Franchising nato nel 2003 dalla passione e dal sogno di 3 fratelli salernitani, Giuseppe, Antonio e Gennaro, nel corso degli anni Fratelli La Bufala è diventato famoso a livello mondiale con oltre 100 punti vendita presenti nei vari continenti. Fin dagli esordi, Fratelli La Bufala ha puntato a dare un’immagine di sé legata alla genuinità dei prodotti della terra, con l’obiettivo di diffondere non solo la mozzarella e la carne di bufala, ma anche altri prodotti della tradizione campana. Nel menu si trovano infatti, oltre alle pizze napoletane, anche pasta, specialità campane, insalatone e dolci tipici.
I valori della società sono innumerevoli e tra questi spiccano efficienza, fantasia, tempestività, senso di appartenenza, qualità, lavoro di squadra, eco compatibilità, impegno nel sociale. Funzionale è il servizio di doggy bag, contro lo spreco: facendo una semplice richiesta al cameriere è infatti possibile portare a casa ciò che non si è riuscito a consumare al ristorante.
Ognuno dei ristoranti Fratelli la Bufala regala un'esperienza unica, senza mai allontanarsi dall'idea del brand e dalle caratteristiche principali del franchising, come le immagini e i colori mediterranei che sono i protagonisti in tutte le location.