In sintesi
Trattamento di bellezza a scelta con botox oppure filler di acido ialuronico per chi desidera una pelle del viso dall’aspetto più giovane
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Il trattamento con botox (da 16 unità) dura circa 30 minuti, aiuta a ridurre e ad attenuare le rughe di espressione causate dall’uso dei muscoli mimici e si effettua su una zona a scelta tra fronte, radice del naso (glabella), rughe perioculari (zampe di gallina), rughe interciliari o rughe di espressione.
Il trattamento con filler di acido ialuronico (da 0.5 ml) dura circa 30 minuti, riduce le rughe e dona volume alle zone delicate del viso. Si può scegliere tra: riempimento delle rughe d’espressione o aumento del volume delle labbra e solchi naso-labiali.
In base all’opzione acquistata è possibile abbinare al trattamento scelto anche il peeling medico che dura circa 30 minuti ed è un trattamento di medicina estetica fondamentale per la bellezza del viso e ha la capacità di esfoliare e favorire il ricambio cellulare dell’epidermide dando alla cute un aspetto levigato di ringiovanimento.
L’esfoliazione e il conseguente ricambio della pelle avviene tramite l’applicazione sul volto del peeling chimico e la sua azione avviene attraverso vari meccanismi:
- stimola la rigenerazione cellulare (ricambio della pelle)
- elimina le cellule della pelle danneggiate e degenerate
- produce un’infiammazione che stimola la produzione di collagene ed elastina che rendono la pelle più giovane e liscia eliminando le imperfezioni
L’offerta comprende una visita estetica preliminare per verificare l’idoneità al trattamento.
Condizioni
Info su Dott.ssa Maria Pia Cappi
Laureata in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Pavia, la dottoressa Cappi inizia a lavorare come medico volontario presso la divisione di endocrinologia degli Ospedali Riuniti di Bergamo, partecipando ad attività di ricerca e alla stesura di lavori scientifici. Prosegue il percorso accademico con la Scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio, sempre a Pavia, e ottiene il diploma alla Scuola di Medicina Estetica del Centro Internazionale della Medicina Integrata di Bologna. Dopo alcune esperienze presso l'ASL e la sanità pubblica, dal 1994 esercita come libera professionista nel campo della medicina estetica. Nel 2003 ha pubblicato il suo primo libro, Mangiar sano per un cuore sano.