In sintesi
- Per 2 persone
- Il menu crostacei comprende catalana di crostacei da 1 kg e dolci ogni 2 persone
- Il menu ostriche aggiunge al precedente un plateau di 9 ostriche di Belon
- Bevande: calice o bottiglia di vino ogni 2 persone (in base all'opzione scelta), una bottiglia d'acqua ogni 2 persone e caffè (in base all'opzione scelta)
- Ristorante in zona Campo dei Fiori
A proposito di questa offerta
Riuscire a trovare una buona scusa per saltare il pranzo dalla suocera o la solita pizza del venerdì sera con i colleghi sembra impossibile? Da oggi la soluzione si chiama Da Benito al Ghetto: scopri il subito il suo raffinato menu a base di pesce.
Scegli tra le opzioni
- Menu crostacei a 39,90 € invece di 92
- Menu crostacei e ostriche a 59,90 € invece di 140
Il menu crostacei comprende a testa:
- catalana di crostacei da 1 kg con astice e gamberoni di Mazara del Vallo ogni 2 persone servita con cipolla rossa di tropea, patate novelle al vapore, pomodori Casalino e basilico
- dolci coccole dello chef ogni 2 persone come per esempio tiramisù, ricotta 900 e meringhe fondenti
- calice di vino a scelta tra Pinot Grigio DOC 2011 o di Prosecco Millesimato DOC Villa Selli 2013
- una bottiglia d'acqua ogni 2 persone
Il menu ostriche aggiunge:
- un plateau di 9 ostriche di Belon ogni 2 persone
- caffè
Il menu sostituisce anche il calice con una bottiglia di vino ogni 2 persone.
Da Benito al Ghetto
Sembra di entrare in una vecchia bottega vedendo i pavimenti di graniglia e il bancone con la vetrina all’ingresso. Ci si accomoda in piccoli tavolini da bistrot e ci si prepara per gustare un'atmosfera d'altri tempi leggendo sulla lavagna le proposte del giorno e assaporando il clima scanzonato. La cucina tradizionale racconta una storia genuina animata dal buonumore dei proprietari in un ambiente verace da trattoria di paese che si snoda tra tavoli in legno e pareti arricchite da piantine aromatiche e bottiglie di vino. L'alta cucina proposta viene definita dai proprietari "tradizionale nei contenuti, ma moderna nell’esecuzione".
Recensioni
La Guida L'Espresso ne esalta la sapiente rivisitazione della cucina romanesca e una tradizione sempre rinnovata. Ottima la qualità delle materie prime scelte.
Il ristorante ottiene invece il punteggio di 3,5/5 per il gradimento di TripAdvisor. I clienti apprezzano il locale caratteristico e molto famigliare; all'altezza delle aspettative sia i piatti a base di pesce che le specialità tipiche romane. Un punto a favore: la vista sul Colosseo.
Giudizi verificati in data 08.05.2014
Condizioni
Max un coupon utilizzabile per 2 persone
Valido da martedì a sabato 20-22 e 22-24. Chiuso dal 10.08.2014 al 30.08.2014. Prenotazione obbligatoria
Prezzo originale verificato il 07.05.2014
Condizioni generali