In sintesi
Per realizzare scatti creativi e di qualità imparando le basi della fotografia e della postproduzione
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Corso di fotografia con test e certificazione a 9,90 € invece di 50 €
Una buona conoscenza degli elementi di base della fotografia permette di sfruttare le potenzialità della propria fotocamera e le sue tantissime funzionalità per scattare foto belle e creative, anche non essendo un professionista del settore. Il corso è rivolto a tutti coloro che si vogliono avvicinare al fantastico mondo della fotografia e imparare le basi di questa splendida arte.
Durante il corso si vanno a imparare le basi, gli strumenti e le tecniche per padroneggiare con consapevolezza la propria fotocamera digitale. Viene spiegato come settare i parametri adatti alle varie tipologie di fotografia e alle condizioni ambientali. Infine si apprende le basi della post produzione e quindi dell’ottimizzazione delle proprie fotografie.
Il corso, strutturato in 5 video lezioni, tratta i seguenti argomenti:
- la fotocamera reflex digitale
- l’obiettivo
- i parametri
- la composizione
- la post produzione
Una volta completate tutte le video lezioni è possibile ottenere l’attestato di partecipazione sostenendo il test finale in maniera completamente gratuita.
Informazioni dettagliate sul corso sono disponibili sul SITO.
Condizioni
Limiti: max 5 coupon utilizzabili a persona
Come utilizzare il coupon: vai sul sito www.futureacademy.it e compila i campi richiesti. Completata la procedura di iscrizione e il corso sarà disponibile sulla tua account page
Per assistenza in fase di iscrizione, attivazione e fruizione del corso scrivere a coupon@futureacademy.it
Prezzo originale verificato il 10.11.2017 (info)
Consulta le Condizioni generali
Info su Future Academy
Future Academy ha ottenuto la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'accademia. ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.