Completo letto stampato in cotone Made in Italy, disponibile in 2 misure e varie fantasie

Completo letto stampato in cotone Made in Italy

€ 90
€ 26,99
70% di sconto
Spese di spedizione: Gratuito

In sintesi

Realizzato in cotone riciclato, questo completo letto aggiunge un tocco di eleganza eco-friendly a qualsiasi camera da letto.

Dettagli prodotto

Consegna gratuita

Oggi Groupon offre un completo letto stampato in cotone Made in Italy, distribuita da Datex Trade SRL

  • Realizzato in 80% cotone e 20% fibre miste riciclate
  • Disponibile in varie fantasie e colori
  • Lavorato in Italia per una qualità artigianale
  • Misure disponibili:
    • Singolo (1 piazza): lenzuolo sopra 150 x 300 cm, lenzuolo sotto con angoli elasticizzati (25 cm): 90x200 cm, federa con patella interna: 50x80 cm
    • Matrimoniale (2 piazze): lenzuolo sopra: 240x300 cm, lenzuolo sotto con angoli elasticizzati (25 cm): 170x200 cm, 2 federe con patella interna: 50x80 cm
  • Facile cura: lavabile in lavatrice a 30°; non candeggiare, stirare a media temperatura, asciugatrice a basse temperature consentita, non lavare a secco
  • Marca: Datex-Trade SRL
  • Ideale per un tocco di eleganza nella camera da letto

Nome del Produttore: Datex-Trade SRL
Indirizzo del Produttore: Via Provinciale, 30 24024 Gandino (BG) Italy
Indirizzo Email del Produttore: clienti@gruppodatex.it
Nome del Rappresentante EU: Datex-Trade SRL
Indirizzo del Rappresentante EU: Via Provinciale, 30 24024 Gandino (BG) Italy
Indirizzo Email del Rappresentante EU: clienti@gruppodatex.it


Ragione Sociale:Datex Trade Srl. Numero di registrazione: 03742790169. Paese di origine: Italia. Il partner ha certificato che i suoi prodotti o servizi sono conformi alle normative dell'UE applicabili.


Diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dal giorno successivo alla consegna del prodotto

Condizioni

Spedizione: gratuita. Consegna prevista entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto (da lunedì a venerdì).
Il tuo ordine: Al momento dell'acquisto verrà richiesto di inserire un indirizzo di consegna. L'indirizzo di consegna non può essere modificato successivamente all'ordine.
Informazioni e domande al fornitore: Prodotti venduti da Datex Trade Srl.
Indirizzo registrato:
Via Provinciale, 30
24024 Gandino BG
IT.

Per domande pre-acquisto contattare: support@gruppodatex.it.

Per domande successive all'acquisto, resi e la nostra politica di restituzione, fai clic qui.

Groupon potrebbe dover condividere numeri di telefono e indirizzi e-mail con i suoi fornitori e/o corrieri per aiutarli durante la consegna di un ordine. Potranno utilizzare questi dettagli solo se avranno bisogno di contattarti per consentire la corretta consegna dell'acquisto.

Prezzo originale: basato sul prezzo di Datex Trade Srl.

Offerte simili per Completi letto vicino al reparto Merchandising (IT)