In sintesi
Un poliambulatorio che si avvale di circa venti medici specialisti, in grado di offrire servizi di qualità
A proposito di questa offerta
- Cosa è incluso in base alla scelta:
- Prima visita specialistica Allergologica con Prick Test
- consulenza dietetica/igenico-ambientale personalizzata
- Prick test: il prick test è un test allergologico cutaneo per la diagnosi delle allergie respiratorie e alimentari. Viene utilizzato per determinare se una sostanza specifica provoca infiammazione allergica con meccanismo immediato. Nel prick test, alcune gocce di allergene purificato vengono posizionate sulla superficie cutanea, solitamente sull’avambraccio, poi viene esercitata una leggera pressione sulla pelle con una lancetta monouso, al fine di lasciar penetrare l’allergene attraverso gli strati più superficiali. Dopo circa 15-20 minuti si valuta la reazione cutanea ottenuta in corrispondenza di ogni allergene. In caso di reazione positiva è possibile osservare una reazione caratterizzata da pomfo pruriginoso (simile a una puntura di zanzara), contornato da un alone di eritema. Con il prick test può essere valutata la sensibilizzazione allergica verso allergeni di varia natura: allergeni inalanti come pollini, derivati degli acari o degli animali domestici, muffe, alimenti sia di origine vegetale sia animale, e altri allergeni come per esempio il lattice. La durata del test varia dai 30 ai 60 minuti
Condizioni
Giorni e orari di validità: da lunedì a venerdì 8.30-18. Disdetta richiesta con 24 ore di preavviso. Appuntamento richiesto tramite telefono al numero 02.45491406. Un utente può acquistare max 2 coupon, ma utilizzarne solo 1 e regalare l'altro (gli altri). Utilizzabile entro 3 mesi dall'acquisto. Consulta le condizioni generali.
Info su C.M.I. Centro Medico Italiano
Nel 2014, in zona Bande Nere, nasce il Centro Medico Italiano, un poliambulatorio che si avvale di circa venti medici specialisti, in grado di offrire servizi di qualità come massoterapia, logopedia, osteopatia o tecarterapia, per soddisfare in modo professionale le richieste di tutti i pazienti.