In sintesi
Con 4 mesi di Apple Music gratis, i nuovi iscritti possono iniziare a godersi 50 milioni di brani in streaming, online e offline
A proposito di questa offerta
Goditi la tua musica preferita su tutti i tuoi dispositivi Apple, sia online che offline. Comincia oggi stesso con 4 mesi di Apple Music gratis e senza pubblicità. Puoi annullare in qualsiasi momento.
4 mesi a costo zero per i nuovi iscritti. Devi solo scegliere tra piano famiglia e piano individuale. Il piano famiglia può comprendere fino a 6 persone e ognuno avrà il proprio account separato con accesso illimitato all’intero catalogo Apple Music, compresi tutti i tuoi acquisti su iTunes.
Se in passato sei già stato abbonato ad Apple Music, ma non lo sei attualmente, riceverai 1 mese gratis.
Piani disponibili:
- 4 mesi di Apple Music gratis per i nuovi iscritti — piano famiglia (fino a 6 persone)
- 4 mesi di Apple Music gratis per i nuovi iscritti — piano individuale
Condizioni
Limiti: massimo 1 coupon a persona. Si può selezionare solo il Piano per famiglia (valido per un numero massimo di 6 persone) o il Piano individuale (per 1 persona). L'abbonamento si rinnova automaticamente dopo il periodo di prova, a meno che non venga annullato dal partner. I 4 mesi sono gratuiti solo per i nuovi abbonati. Richiede iOS 8.4 o versioni successive. Offerta non disponibile per utenti non iOS. Se in passato sei già stato abbonato ad Apple Music, ma non lo sei attualmente, riceverai 1 mese gratis.
Questo è un codice promozionale e non può essere rivenduto, non vale come denaro e non sarà sostituito in caso di perdita o furto. È valido unicamente per Apple Music in Italia. Richiede un account iTunes. Si applicano termini (per conoscere i termini del proprio Paese, andare alla pagina qui). È necessario avere 13 anni o più ed essere in Italia. Richiede prodotti e servizi compatibili. Apple Music è un marchio registrato di Apple Inc. Apple non partecipa e non è uno sponsor di questa promozione. Il partner è unicamente responsabile nei confronti degli acquirenti per la cura e la qualità dei beni e dei servizi pubblicizzati.