Attualmente non disponibile

Alice in Wonderland - Dal 8 al 12 febbraio 2022 al Teatro Brancaccio di Roma (sconto fino a 30%)

Scegli opzione

Garanzia di rimborso di 14 giorni per i coupon non utilizzati

Acquista in sicurezza, la tua soddisfazione è la nostra priorità! Scopri di più

In sintesi

Una delle fiabe più avventurose e sorprendenti di sempre in versione circense

A proposito di questa offerta

Alice in Wonderland

  • Sinossi: spettacolo teatrale basato sulla leggendaria storia di Lewis Carroll. I personaggi - Alice, il Cappellaio Matto, il Coniglio, il Gatto del Cheshire e la Regina Nera - appaiono davanti al pubblico nella loro interpretazione circense, sullo sfondo di impressionanti scene 3D. La storia di Alice si arricchisce dal punto di vista amoroso - la ragazza si innamora del Principe Azzurro ed entrambi gli eroi devono superare ostacoli inimmaginabili

  • Date e orari
    • martedì 8 febbraio 2022 - ore 20.45
    • mercoledì 9 febbraio 2022 - ore 20.45
    • giovedì 10 febbraio 2022 - ore 20.45
    • venerdì 11 febbraio 2022 - ore 20.45
    • sabato 12 febbraio 2022 - ore 20.45
  • Tipologia posti:
    • Poltrona B o Galleria B
    • Poltrona A o Galleria A
    • Poltronissima A/B
  • Circus-Theatre ELYSIUM: è stato fondato nel 2012. Un circo collettivo che abbraccia i più esperti produttori, registi e attori. Il progetto artistico è nato dall’ispirazione di Oleg Apelfed che, raccogliendo intorno a sé un cast di professionisti di respiro internazionale, ha dato vita ad un circo moderno mostrandone per primo le mille sfaccettature le possibilità di rappresentazione scenica. Il progetto è portato avanti anche grazie a Maria Remneva, direttrice del Circo Nazionale dell’Ucraina che, con più di vent’anni di esperienza, ha vinto molteplici premi ed è vincitrice della competizione internazionale degli artisti circensi a Parigi.

Teatro Brancaccio

Il Brancaccio è tradizionalmente considerato “Il Teatro di Roma”: qui infatti si sono esibiti grandi attori come Totò, Aldo Fabrizi, Anna Magnani e Gigi Proietti oltre a musicisti di ogni genere, da Giuseppe Di Stefano ai Beatles, da Fabrizio De Andrè a Jimi Hendrix, Louis Armstrong e Adriano Celentano. Il Teatro dispone di uno spazio polifunzionale, contiguo alla stessa struttura, adatto sia per performance teatrali, sia quale sala prove e sede ideale di presentazioni, manifestazioni e rassegne. Inoltre il Teatro possiede una storica sala di oltre 1300 posti, un ampio e attrezzato palcoscenico, dotato di buca per l’orchestra e un elegante foyer.

Questo deal è offerto da Viola Produzioni S.r.l. Contatti del partner: tel 06.80687231.

Condizioni

Validità: vedi date e orari in descrizione
Dove: Teatro Brancaccio, Roma
Ritiro biglietti: a partire da 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo
Limiti: ingresso per una persona, solo per l'opzione acquistata
Info ulteriori: il posto viene assegnato dalla produzione, non è possibile sceglierlo. Posti vicini per più biglietti acquistati tramite lo stesso account Groupon.
Stampa e porta con te il coupon. Offerta non soggetta ai diritti di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Come da normativa vigente, per assistere allo spettacolo sarà necessario essere in possesso ed esibire il proprio Green Pass.
Consulta le condizioni generali
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.

Info su Alice in Wonderland al Teatro Brancaccio di Roma

Offerte simili per Teatro vicino al reparto Roma e Lazio