In sintesi
Acquapark con piscina baby per i più piccini e una grande piscina di onde artificiali, scivoli per tutti i gusti con una lunghezza totale di oltre un km e per i più impavidi anche il kamikaze. In più un trancio di pizza a persona per l’opzione valida il sabato e la domenica
Recensioni clienti su Groupon
A proposito di questa offerta
Acquapark è il villaggio del divertimento alle porte di Bari ed è pronto a far sentire in vacanza i suoi ospiti anche solo per un giorno. Scivoli d’acqua, una piscina con onde, bar e ristorante per accontentare tutti.
Opzioni
- 2 biglietti da utilizzare da lunedì a venerdì a 16,99 € invece di 24
- 2 biglietti da utilizzare sabato e domenica più 2 tranci di pizza a 19,99 € invece di 33
Acquapark
- Consulta gli orari e i giorni di apertura del parco
- Scopri come raggiungere Acquapark
L’attrazione principale del parco è la splendida piscina con discesa progressiva e che a cadenza regolare di 30 minuti ricrea il moto delle onde: un’esperienza che piace a grandi e piccini. Per chi ha voglia di tuffarsi letteralmente in acqua c’è la grande piscina a scivoli. Ce n’è per tutti i gusti come tricolore, hurricane, brivido blu e 2 scivoli toboga. Per i più temerari c’è il ripido kamikaze.
Ma il divertimento da Acquapark è anche per i più piccoli che hanno a disposizione una piscina baby con fontana a fungo, giochi con l’acqua e zona idromassaggio oltre a due miniscivoli.
Ogni giorno vengono proposti dagli animatori del parco corsi in acqua come acquagym e momenti di animazione e cabatet. Per una tintarella da urlo, invece, sono presenti zone attrezzate con sedie, sdraio e lettini oltre a vaste aree di verde. E per non deludere nessuno, il bar, la pizzeria e un self service sono a disposizione per momenti di ristoro.
Condizioni
Max 5 coupon utilizzabili per 2 persone
I minori di 18 anni devono essere accompagnati da un adulto
Valido da lunedì a domenica 9-18. Non valido dal 14 al 17 agosto. Prenotazione obbligatoria al numero 080.5461291, disdetta entro 24 ore
Prezzo originale verificato il 23.07.2014
Condizioni generali