Durante il periodo del Black Friday la categoria “Elettronica” è sempre in prima linea, con i vari colossi mondiali che dedicano persino pagine speciali sui loro siti online in modo da rendere la spesa più semplice ed intuitiva. Amazon, naturalmente, gioca un ruolo da protagonista e tra le offerte più interessanti spiccano gli sconti sui prodotti Amazon Alexa. Amazon, tra l’altro crea periodicamente offerte lampo, della durata di poche ore, su determinati prodotti come TV, notebook e smartphone.
Unieuro si presenta con una sezione con le offerte del giorno, con sconti irresistibili che possono arrivare anche fino al 40%. Anche Mediaworld ha delle proposte invidiabili, come per esempio i 10 € spendibili (su un spesa minima di 100 €) che si ottengono semplicemente registrandosi alla pagina.
Euronics non è da meno, visto che propone vari prodotti con sconti fino al 50% sul prezzo da listino.
Il colosso ePrice non resta certo a guardare: tra piccoli e grandi elettrodomestici potrai risparmiare fino al 70% oltre ai numerosi buoni sconto disponibili con le varie offerte. Infine, come sempre, non bisogna dimenticare di dare un’occhiata alle offerte imperdibili che si trovano sulla pagina dedicata al Black Friday di eBay, da anni uno dei siti di aste online più di successo.