-
Se stai cercando una destinazione esotica per avere il massimo relax la città di Cancun può fare al caso tuo. La città messicana è ormai da anni una delle mete più famose al mondo grazie alle sue spiaggie bianche, all'acqua turchese, al cibo esotico ed al sole che garantisce ottime temperature per le tue vacanze estive
-
Altra destinazione da considerare è sicuramente Punta Cana che offre alcune tra le migliori spiaggie del mondo. Tra sabbia bianca, resort e paesaggi marini unici la città dominicana permette una vacanza rilassante assolutamente indimenticabile per la tua estate 2020.
-
Tornando da questo lato dell'Oceano, è sicuramente da considerare la famosa Costa Azzurra, dove potrete rilassarvi sulle lunghe rive dorate che la caratterizzano, dimenticandovi del caos e della frenesia della città. Se dovesse risultare eccessivo è sempre possibile visitare Cannes ed il Principato di Monaco.
-
Se il vostro interesse è orientato leggermente più ad est potete considerare la possibilità di visitare la Turchia ed in particolare la città di Marmaris nota per la sua capacità di accontentare un po' tutti grazie al connubio di spiaggie ghiaiose, spiaggie di sabbia bianca, valli e foreste.
-
Se siete alla ricerca di località più esotiche, una destinazione da non perdere è Tahiti, nella Polinesia francese. Le sue lagune blu, i cieli stellati ed i suoi eventi culturali autentici offrono sicuramente un'esperienza da ricordare.
-
Anche se sono ormai diventate un poco "mainstream" non possiamo non menzionare l'arcipelago delle Maldive essendo uno dei fiori all'occhiello dell'Oceano Indiano. Con le sue isole coralline ed i suoi atolli, le Maldive offrono il luogo perfetto per rilassarsi all'ombra delle palme entrando in contatto con la natura circostante e con sè stessi.
-
Per i più avventurosi e per gli appassionati di trekking e natura si può considerare la zona di Algarve, in Portogallo, che offre una delle escursioni più belle d'Europa grazie alle sue valli, alle grotte, alla fauna tipica ed alla natura incontaminata che la circonda.
-
La Croazia sarà anche famosa principalmente per le sue spiaggie, ma il Parco Nazionale del Plitivice, a meno di 2 ore da Zara, è tra i più belli d'Europa ed offre fino ad 8 percorsi lunghi fino a 18km, ricchi di vegetazione rigogliosa e panorami mozzafiato.
-
Da considerare è anche il paesaggio alpino della Slovenia che tra maestosi tratti alpini, fiumi, castelli, laghi ed i deliziosi sapori della cucina locale può offrire dei ricordi indimenticabili per queste vacanze 2020.
-
Se cercate temperature un poco più vicine allo 0 dovete senz'altro considerare la piccola Islanda che per quanto piccola è capace di offrire emozioni ed esperienze davvero incredibili con paesaggi caratterizzati da ghiacciai, canyon, distese di lava, cascate, cime innevate, remote spiagge sabbiose ed una serie di spettacoli geotermici.
-
Se siete più orientati verso i sapori ed i paeaggi de il "Made in Italy" una tra le mete più consigliate di quest'anno è la Sardegna che offre spettacolari scenari di promontori ed isolette insieme a spiaggie bianche, acqua cristallina, montagne, vegetazione e fauna locale. Ma la Sardegna non è soltanto mare: è infatti possibile trovare numerosi segni di precedenti culture come Torri spagnole risalenti al periodo della dominazione ispanica, teatri e bagni romani, resti di insediamenti romani e fenici.
-
La Puglia va tenuta in considerazione per queste vacanze 2019 per le sue scogliere, per le sue spiaggie chiare e per l'acqua azzurra. Questa Regione offre infatti alcune tra le più belle spiaggie d'Italia tra cui Santa maria di Leuca, Gallipoli e Baia dei Turchi.
-
La Sicilia è ormai una delle mete più ambite a livello europeo grazie alla sua ricchezza culturale ed alla sua offerta diversificata. Oltre alle spiaggie bianche di San Vito Lo Capo, alle acque cristalline di Favignana e Lampedusa, la Sicilia può offrire luoghi di interesse per gli escursionisti (Vulcano Etna e Madonie) ed una ricchezza di monumenti e siti archeologici difficili da trovare altrove. A tutto questo si aggiunge la buona cucina siciliana che vanta uno dei migliori street food a livello mondiale.
-
Se si preferisce il nord Italia bisogna assolutamente considerare una visita nella zona dei grandi laghi, dove è possibile passeggiare per Como, Orta ed altre località incantevoli caratterizzate da alcune delle ville più spettacolari d'Italia.
-
Se si preferiscono temperature più fresche e paesaggi più verdi le Dolomiti fanno al caso vostro. Patrimonio mondiale dell'UNESCO, queste catene montuose sono tra le più belle al mondo ed offrono la possibilità di ammirare imponenti rocce frastagliate che fanno da cornice a pittoresche vallate, flora e fauna eccezionali; questo unito ad una varietà eno-gastronomica di gran qualità.
Sapendo di non aver dato un quadro esaustivo di tutte le possibili destinazioni, ma sperando di aver dato qualche idea in più per le vostre vacanze, abbiamo deciso di raggruppare tutte le promozioni ed i codici sconto come segue: