MALGA MILLEGROBBE, Lavarone

MALGA MILLEGROBBE, Lavarone4.71
21 reviews

Informazioni su MALGA MILLEGROBBE

Immersa nella natura, a 1400 metri di altitudine, Malga Millegrobbe è dotata di Spa e ristorante in cui provare piatti tradizionali trentini, preparati con ingredienti a km 0. Completano l'offerta un Nordic Resort con 5 spaziose camere, in cui il legno di larice si sposa con un design personalizzato, appartamenti dotati di ogni confort in affitto come case vacanze e un'area camper con 36 piazzole attrezzate di scarico rifiuti, carico acqua potabile e allaccio elettrico.

Millegrobbe è uno dei centri fondo più importanti d'Europa con 35 km di piste di cui 5 garantiti da innevamento programmato, scuola di sci, servizi di sciolinatura, docce e spogliatoi, segnaletica, noleggio attrezzatura di ogni tipo, assistenza di primo soccorso, parcheggio, ristorante, bar, camere e area camper.

Recommended For You

Recensioni dei clienti di Groupon

4.71
21 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

G
Guest
1 valutazioni
1 recensioni
· 10 months ago
ottimo qualita prezzo, personale cordiale e disponibile. nulla da eccepire. struttura comoda sia dal parcheggio che all interno. buffet spettacolare, non da tutti, saune pulite e comode. in stagione migliore deve essere ancora piu suggestivo. ci torneremo
S
Stefano
1 valutazioni
1 recensioni
· 11 months ago
Sempre accogliente Millegrobbe !
L
Luisella
1 valutazioni
1 recensioni
· 11 months ago
Eccellente
A
Alessandro
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
location bellissima...consiglio vivamente...
D
Danila
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Tutto perfetto, lo consiglio a tutti.. Un grazie allo staff per la gentilezza e cordialità..
F
Francesca
2 valutazioni
2 recensioni
· 1 year ago
Ottima esperienza, sia a livello di servizi, di cortesia da parte del personale e ottima la qualità della merenda offerta nel pomeriggio. Tanti complimenti anche al maestro di aufguss, veramente bravo e molto disponibile.
G
Guest
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Non gli risultava la prenotazione ma in un secondo hanno controllato ed era tutto apposto. Signora l’accoglienza gentilissima e anche i due ragazzi che ci hanno spiegato il percorso benessere.
V
Veronica
2 valutazioni
2 recensioni
· 1 year ago
Spa molto curata, ci siamo stati più volte. Sabato e domenica ci sono anche gli aufgussmeister che propongono lo scub nel bagnoturco e diversi aufguss nel corso del pomeriggio. Consiglio di arrivare prima per pranzare alla Malga!
M
Michele
1 valutazioni
1 recensioni
· 1 year ago
Il posto è molto bello e sono tutti molto disponibili, un ringraziamento particolare al Maestro di Sauna per la sua disponibilità e cortesia
D
Debora
2 valutazioni
2 recensioni
· 1 year ago
Menzione d'onore per i maestri di sauna Michele e Alessandro che ci hanno permesso di vivere un'esperienza unica!