Teatro Delfino, MILANO

Teatro Delfino, MILANO3.87
23 reviews

Informazioni su Teatro Delfino

Nel 2015 C.L.A.P. Spettacolodalvivo viene riconosciuto e sostenuto dal MiBAC come Circuito Multidisciplinare Regionale, con il compito di programmare, distribuire spettacoli, organizzare festival e stagioni di teatro, danza, circo contemporaneo e musica e formare il pubblico, in modo capillare in tutta la Lombardia.

Recommended For You

Recensioni dei clienti di Groupon

3.87
23 valutazioni Groupon
Recensioni verificate al 100%

Tutte le recensioni Groupon provengono da persone che hanno utilizzato le offerte con questo commerciante. Le richieste di recensione vengono inviate tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato l'offerta.

D
Domenico
3 valutazioni
1 recensioni
· 9 months ago
Bello
E
ELENA
3 valutazioni
2 recensioni
· 9 months ago
Esilarante dall'inizio alla fine!
L
LAVINIA
4 valutazioni
4 recensioni
· 9 months ago
Dopo aver annullato la serata 13/4 , sono spariti. Non rispondo al telefono. La beffa è che risulta il coupon riscattato .
D
Daniela
3 valutazioni
2 recensioni
· 9 months ago
Ho acquistato due Groupon per lo spettacolo del 13 aprile. Dopo esserci fatti Brescia Milano e cercato un parcheggio, arriviamo al Foyer e troviamo un messaggio affisso sulla porta che lo spettacolo è stato cancellato. Poi all'interno un uomo ci informa che l'attrice principale aveva avuto un grave problema di salute e che non era stato possibile trovare una sostituta. Ci dice che avevamo due opzioni: o partecipare allo spettacolo del pomeriggio dopo oppure se impossibilitati come nel nostro caso di lasciare email, numero Groupon e che saremmo stati ricontattati per una nuova data. abbiamo fatto così. Invece non è arrivata alcuna comunicazione. Ho chiesto, quindi, il rimborso a Groupon, ma il coupon risulta riscattato. Mi hanno detto di farmi scrivere una conferma dal teatro che non ho usufruito dello spettacolo. Il teatro ha confermato ma Groupon non risponde più alla mia richiesta di rimborso nonostante i numerosi solleciti. VOGLIO IL MIO RIMBORSO. CON GROUPON SOLO PESSIME ESPERIENZE. NON ACQUISTERò PIU NULLA.
D
Daniela
3 valutazioni
2 recensioni
· 9 months ago
Lo spettacolo per cui avevo acquistato due Groupon (per sabato 13 aprile) è stato annullato a causa di un "grande problema di salute" dell'attrice principale (ho fatto anche la foto di questo annuncio). All'ingresso un responsabile ci ha detto che o avremmo potuto partecipare allo spettacolo del pomeriggio dopo (improvvisamente il problema di salute scompariva?) o che di lasciare l'email che ci sarebbe stata comunicata data sostitutiva. Hanno fatto anche la foto dei Groupon e lì ho sbagliato a consentirglielo, ma ho pensato che gli serviva una prova per organizzare il nuovo spettacolo. Non ho mai ricevuto alcuna comunicazione, ma qui su Groupon risulta il coupon riscattato il pomeriggio dopo. Non siamo mai andati quel giorno dopo e non saremmo potuti d'altronde andare. Ci aspettiamo come minimo un rimborso da parte di Groupon o del Teatro.
I
Isabella
16 valutazioni
5 recensioni
· 9 months ago
Al momento non sono soddisfatta perché il 14 hanno annullato lo spettacolo, perché un attrice non è stata bene, senza avvicinarci. Siamo vernuti a conoscenza dell'annullamento una volta arrivati a teatro. Sono in attesa di nuova programmazione o di rimborso