Informazioni su TERME DI GENOVA
Le Terme di Genova sono posizionate in un contesto locale tipico e interessante dal punto di vista paesaggistico, tra il mare, l'entroterra ligure e l'oasi naturalistica del Parco del Beigua.
L'intero centro benessere occupa una superficie di oltre 2500 metri quadri ed è costituito da diverse zone collegate tra loro. Dall'ingresso, dove si trova la fonte di acqua termale, si accede da un lato alla piscina interna con acqua termale a 35°C e dotata di idromassaggio, cromoterapia e panche interne ed esterne, per soste relax in acqua, alle docce cervicali e all'area camminamento vascolare Kneipp, per la cura e la bellezza delle gambe, con massaggio plantare in acqua. Procedendo si trova il bagno turco e la sala per nebulizzazione termale, utili per ottenere i massimi benefici per l’epidermide, grazie alle specifiche proprietà dell’acqua di Acquasanta. Al piano superiore è collocata invece un'ampia e scenografica sala relax, con chaise longue e tisaneria.
L'acqua termale oligominerale che sgorga dalla fonte di Nostra Signora dell’Acquasanta presenta un elevatissimo PH di 11,49 e caratteristiche chimiche e fisiche che la rendono indicata per la cura di patologie delle vie respiratorie e per la bellezza della pelle. Accelerando il ricambio cellulare, quest’acqua oligominerale rende la pelle più sana, rinnovata nel profondo, più luminosa, tonica e giovane.
Questo deal è offerto da Terme di Genova S.r.l. Contatti del partner: 010.6389033