Se la dieta dimagrante proprio non fa per voi ma non volete rinunciare a sembrare più magre ci sono tanti piccoli segreti che usati nel giusto modo possono aiutare a nascondere gli antipatici rotolini e magari da unire a massaggi e prodotti di bellezza.
No ai pinocchietti!
Oltre a essere passati di moda i pinocchietti sono gli unici pantaloni in grado di ingrassare anche una top model.
Scollo a V!
A differenza degli scolli classici lo scollo a V non mette in evidenza spalle larghe e valorizza il seno. Insomma è proprio lo scollo perfetto per mettere in mostra il décolleté e slanciare il busto.
Gonne a campana
Mettono in risalto il punto vita e nascondo cosce e fianchi pronunciati e come dice Vogue.it sono un must have della primavera estate 2014. Assolutamente da indossare.
Nero
Alleato fidato per quando non ci si sente in forma il nero è il colore per eccellenza del sembrare magra. Certo con la bella stagione non è proprio il massimo quindi meglio puntare su capi neri leggeri e se total black deve essere almeno mettiamo del colore con gli accessori.
Fantasia
Fantasia sì ma con gusto e di colori vivaci: focalizzare lo sguardo sull’abito distoglie chi vi guarda dai difetti.
Intimo contenitivo
Non indossare capi che hanno la semplice funzione di coprire come tanga o bikini, meglio puntare su culotte e push up. In commercio ne esistono di molti tipi da quelli con la caffeina per rimodellare il corpo semplicemente indossandoli ai famosi Spanx amatissimi dalle star e arrivati da poco sul mercato italiano.
Accessori
Ideali per outfit total color aiutano a focalizzare l’attenzione sui dettagli giusti e non sui difetti. Prova a guardare qui fra bracciali, orecchini e anelli c’è solo l‘imbarazzo della scelta.
Zeppe
Le scarpe alte si sa slanciano la figura ma perché non approfittare della stagione per indossare le zeppe: comode, belle e assolutamente alla moda.
Sì al trucco
La regola d’oro è: non esagerare con il trucco. Se punti sull’ombretto non esagerare con il rossetto e opta per un lucidalabbra non-colore.
Righe sì, ma verticali
Lo stile marinaretta è perfetto per l’estate ma le righe orizzontali proprio no. Meglio puntare su quelle verticali che fanno scendere lo sguardo dall’alto al basso e allungano la silhouette.
Avete altri trucchi da condividere con noi? Condivideteli su Facebook e Twitter... parliamone per combattere l'estate e vivere felici!