Groupon ha lanciato da pochi giorni un nuovo servizio di ricerca delle offerte online, che permette ai nostri clienti di trovare quello che vogliono, dove vogliono.
Usare Groupon Maps è semplicissimo: basta scegliere la propria città e cliccare Maps sul menu in alto; appariranno tutte le offerte locali sulla mappa della città classificate, con un menu a tendina, in base alla categoria di consumo, per rendere ancora più facile per gli utenti la ricerca di una specifica esperienza o necessità.
Pizza, massaggio o qualche ora di SPA? L’auto necessita di un bel check up o avete deciso che è giunta l’ora di imparare l’inglese? Basta cliccare sulla pagina Groupon Maps e cercare le offerte in base alla loro localizzazione sulla mappa o in base alle categorie che più vi interessano.
Come funziona Groupon Maps?
Clicca su Maps nel menu in alto, seleziona la tua città o la categoria preferita; appariranno tutte le offerte presenti in quel momento nell’area di interesse. A questo punto basta scegliere il deal!
Come funziona la ricerca sulla mappa?
Seleziona la città e con lo zoom verifica dove si trovano le offerte più vicine alla tua abitazione o al luogo di lavoro.
Cosa indicano le G colorate sulla mappa?
Le G indicano le offerte presenti sulla città e i colori fanno riferimento alle categorie. Le nuvolette nere indicano invece il numero di offerte che sono presenti nella stessa zona. Basta zoommare per scoprire di cosa si tratta!
E’ possibile usare Groupon Maps da mobile?
Al momento la funzione non è disponibile per smartphone ma Groupon ci sta lavorando!
© 2022 - 2025 Groupon, Inc. Tutti i diritti riservati. GROUPON è un marchio registrato di Groupon, Inc.