"Proporrei assolutamente Groupon come partner per le nuove attività ma anche per quelle già presenti sul territorio. È un ottimo modo per far conoscere i propri servizi e prodotti sia a persone che non sono mai entrate in store sia a clienti che l’attività deve fidelizzare."
- Francesco Nanni, Direttore marketing
1600+
Biolaser ha iniziato a lavorare con Groupon
agli inizi del suo progetto. Voleva diventare
un punto di riferimento sul territorio
italiano per l’estetica tecnologica. Gli serviva
uno strumento di marketing facile, veoce e
soprattutto efficace.
La collaborazione con Groupon ha
permesso a Biolaser di crescere da 3 centri
nel 2016 a 27 centri nel 2018. Inoltre
Groupon ha portato 5500 clienti nuovi nel
giro di 2 anni, che sono circa l’8% del
patrimonio clienti di Biolaser.
Il partner:
Biolaser è una startup nata ad aprile 2016, si occupa di estetica tecnologica, trattamenti e servizi che permettono ai clienti attraverso la tecnologia di stare bene con se stessi. Biolaser ha 27 centri operativi in tutta Italia, partendo dall’Emilia Romagna, Veneto, Lomabardia, Piemonte, Toscana e 7 centri neonati a Roma.
Citazioni:
“Ci serviva uno strumento di marketing facile, veloce e soprattutto efficace”
“Groupon ha portato in Biolaser 5500 clienti nuovi, un risultato positivo ed in linea con le nostre aspettative”
“Proporrei assolutamente Groupon come partner per le nuove attività ma anche per quelle già presenti sul territorio. È un ottimo modo per far conoscere i propri servizi e prodotti sia a persone che non sono mai entrate in store sia a clienti che l’attività deve fidelizzare”
© 2022 - 2024 Groupon, Inc. Tutti i diritti riservati. GROUPON è un marchio registrato di Groupon, Inc.