Acquaworld

27 mar 2024

"Abbiamo iniziato la collaborazione con Groupon pochi mesi dopo l’apertura del parco, ci interessava trovare un canale di comunicazione."
- Rossana Gandossi – Marketing Manager

Coupon venduti

54.000+

La missione

Rossana direttrice marketing di
Acquarworld, racconta la grande sfida di
voler far conoscere l’unicità del parco. Gli
interessava trovare un canale di
comunicazione che riuscisse a spiegare alle
persone i servizi da loro offerti 365 giorni
l’anno.

I risultati

Pochi mesi dopo l’apertura del parco, è
iniziata la collaborazione con Groupon. Il
parco ha raggiunto una grande visibilità e
notorietà, grazie a diverse campagne sia
nel periodo autunnale sia primaverile. Ha
potuto analizzare il target dei clienti e le
loro recensioni grazie agli strumenti digitali,
facili e pratici da utilizzare, anche tramite
smartphone in diversi momenti della
giornata.

Il partner:

Acquaworld, nasce nell’ottobre 2012 come una grandissima scommessa. È il primo parco acquatico coperto in Italia dotato anche di un’area dedicata al relax e al benessere. Struttura unica nel suo genere, occupa una superficie di 15.000 mq coperti da avveniristiche cupole che mantengono una temperatura estiva e lo rendono fruibile tutto l’anno. Acquaworld, con la sua offerta di divertimento, fitness e benessere, soddisfa le esigenze di tutti: dai genitori ai bambini, dai teenager ai senior.

Citazioni

“Abbiamo iniziato la collaborazione con Groupon pochi mesi dopo l’apertura del parco, ci interessava trovare un canale di comunicazione.”

“Abbiamo iniziato con delle campagne nel periodo autunnale e poi nel periodo primaverile.”

“Sicuramente il fatto di avere degli strumenti digitali comodi e pratici, che posso utilizzare anche sul telefono, mi aiuta a monitorare meglio la situazione.”

Rossana Gandossi – Marketing Manager