Nota: abbiamo preso la decisione strategica di sospendere le vendite di offerte Locali, Nazionali e Live in Italia fino a nuovo ordine. Continueremo a lavorare con i nostri partner per lo Shopping ed i Viaggi in Italia.
Come si acquisiscono i clienti? Essendo presenti quando c'è bisogno di voi. Grazie all'impareggiabile portata del marketing di Groupon, il vostro servizio si troverà davanti ai potenziali clienti proprio quando saranno pronti ad acquistarlo. Quando le persone hanno bisogno di riparare o prendersi cura di qualcosa nella loro casa, nella loro auto, nella loro azienda o in qualsiasi altra cosa, vogliono contattarvi senza alcun attrito.
Può essere difficile differenziare la vostra attività dai concorrenti che offrono servizi simili, ma essere visibili sulla nostra piattaforma può fare la differenza.
Avrete pieno controllo sui vostri appuntamenti e la vostra capacità utilizzando il nostro strumento di prenotazione gratuito.
Vedervi su Groupon quando sono in vena di acquisti potrebbe essere l'ultima spinta di cui un cliente ha bisogno per dare una possibilità al vostro marchio. Molti clienti di Groupon consigliano poi l’esperienza ad altri.
Strumenti di self-service per creare, personalizzare, analizzare e perfezionare la tua campagna
Integrazioni facili da usare con i nostri partner di prenotazione o la nostra agenda gratuita: il Booking Tool
Guide e supporto su come configurare e gestire la tua campagna.
Gestire un servizio per i clienti significa essere reattivi e pronti. Cercano facilità d'uso e un nome di cui fidarsi. Gli strumenti e l'assistenza di Groupon permettono di far coincidere le vostre competenze con le esigenze dei clienti e di aiutarli a raggiungervi.
In fin dei conti, voi rendete la vita di qualcuno più facile, quindi noi siamo qui per rendere la ricerca di quel qualcuno un po' più facile per voi.
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