Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Standard
- Questa offerta include il solo pernottamento
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
HOTEL DWO LES PALMERES
A pochi passi dalla spiaggia di Calella, l'Hotel Les Palmeres offre comfort e relax in un ambiente affascinante. Questa struttura 4* si trova a soli cento metri dalla spiaggia di sabbia fine. Gli amanti del nuoto possono anche immergersi in una delle due piscine dell'hotel. Una è immersa in un giardino mediterraneo, mentre l'altra si trova al quinto piano, sul tetto, con una piacevole vista sulla costa. A metà strada tra Barcellona e Girona, è facile scoprire la regione attraverso la sua architettura e la sua gastronomia.
Informazioni pratiche:
Reception aperta 24 ore su 24
Check-in dalle ore 14:00
Check-out fino alle ore 10:00
Personale multilingue
Servizio in camera
Servizio di concierge
Deposito bagagli
Navetta da e verso l'aeroporto in opzione
Servizio di biglietteria
Banco escursioni
Giornali gratuiti
Servizio di pulizia giornaliero
Tintoria e lavasecco
Lavanderia
Parcheggio in opzione
Wi-Fi gratuito
Animali domestici non ammessi nella struttura
Le camere
L'arredamento semplice e arioso conferisce alle camere dell'hotel un'atmosfera rilassante. I teli da mare e gli accappatoi in dotazione sono l'ideale per rilassarsi a bordo piscina o sulla vicina spiaggia di sabbia.
Camera Doppia Standard
La camera doppia standard è decorata in uno stile raffinato ed è dotata di due letti singoli o di un letto matrimoniale e di un bagno con vasca.
Informazioni pratiche:
Letto king size o due letti singoli
Lettino per neonati su richiesta
Scrivania
Televisore con canali satellitari
Telefono
Cassaforte
Minibar
Cocktail di benvenuto
Vassoio per tè e caffè
Wi-Fi gratuito
Aria condizionata
Asse e ferro da stiro su richiesta
Bagno con vasca e doccia
Set di cortesia
Asciugacapelli
Accappatoi e pantofole
Teli mare
Ristoranti & Bar
Con un ristorante e due bar, ci sono molte opzioni per ristorarsi e rilassarsi. Che tu stia cercando una colazione completa, un pasto gourmet o un drink con gli amici, c'è un posto per tutti i gusti.
Prima colazione
Sono disponibili formule di colazione inclusa, mezza pensione e pensione completa.
Nota bene: l'offerta di pensione completa è disponibile dal 29 giugno al 31 agosto 2019.
Ristorante a buffet
Dalla colazione alla cena, i buffet proposti sono a base di prodotti locali. La varietà dei piatti preparati ti consente di gustare i tuoi pasti giorno dopo giorno in un ambiente piacevole.
Bar
L'arredamento luminoso crea un'atmosfera calma e rilassante nel bar dell'hotel. Sia all'interno che sulla terrazza a bordo piscina, il menù con cocktail e snack sono di sicuro gradimento.
Café Club
Questa lounge è il luogo ideale per gli appassionati di musica e sport dal vivo. Gli eventi organizzati sono un'occasione per condividere un drink o gustare un hamburger fatto su ordinazione.
Informazioni pratiche:
Degustazione di prosciutto iberico
Corsi di cucina
Colazione a buffet
Attività & Lifestyle
L'Hotel Les Palmeres si trova a meno di un'ora di auto da Barcellona e Girona. È facile scoprire la capitale catalana, con la sua notevole architettura e il suo vivace centro città.
La struttura offre tutti i comfort necessari per rilassarsi in un ambiente riposante. La piscina in giardino ti invita a fare un tuffo nel verde. Quella sul tetto offre una magnifica vista sulla costa. La reception, aperta 24 ore su 24, dispone di un banco escursioni. Dalle gite in bicicletta e le crociere in yacht ai picnic nei vigneti, ce n'è per tutti i gusti.
Piscina all'aperto al 5° piano
Informazioni pratiche:
Piscina all'aperto in giardino
Piscina per bambini
Piscina all'aperto al 5° piano
Lettini e sdraio
Area giochi per bambini
Yoga sulla spiaggia
Centro benessere con 2 ore di accesso gratuito
Vasche idromassaggio
Golf nelle vicinanze
Spiaggia di Calella a 100 m
Girona a 54 km
Barcellona a 55 km
Montserrat a 97 km
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/assistenzacittadiniestero/
- https://www.viaggiaresicuri.it/home
Le raccomandazioni generali possono essere trovate qui:
Se viaggiate con minori, assicuratevi di verificare se avete bisogno o meno di un consenso.
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link:
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo:
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute:
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto il visto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese.
Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/
- https://www.esteri.it/en/servizi-consolari-e-visti/italiani-all-estero/documenti_di_viaggio/passaporto/
- https://www.passportindex.org/comparebyPassport
IDENTITÀ
Assicuratevi di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verificate che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza. In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo :
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.