Incluso in questa offerta :
- Soggiorno in Camera Deluxe
- Prima colazione
- Voli in partenza dalla città di tua scelta
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
HOTEL NACIONAL RIO DE JANEIRO
Per la tua vacanza tropicale, soggiorna in una delle icone della città carioca, l'Hotel Nacional Rio de Janeiro 5*. Situato in posizione ideale sul lungomare, di fronte alla spiaggia di São Conrado, questa sontuosa struttura è immediatamente riconoscibile grazie alla forma cilindrica. All'interno di questo gioiello di architettura progettato da Oscar Niemeyer, la recente campagna di ristrutturazione ha aggiunto alcuni raffinati tocchi contemporanei per rinfrescare il design. L'area esterna a due piani è altrettanto ammirevole e ti invita a goderti un'evasione diversa nel cuore di questa iconica metropoli, situata in una delle baie più belle del mondo.
Informazioni pratiche:
Reception aperta 24 ore su 24
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Parcheggio privato a pagamento in loco
Servizio valet
Connessione Wi-Fi gratuita
Servizio di concierge
Deposito bagagli
Servizio bancomat
Banco escursioni
Lavanderia (in opzione)
Strutture per ospiti con disabilità
Gli animali domestici sono ammessi nella struttura (in opzione)
Camere
Offrendo alle coppie un ambiente elegante e romantico, le camere dell'Hotel Nacional Rio de Janeiro condividono un ampio spazio interno e un eccellente livello di comfort. Ogni camera dispone di TV da 49 pollici, letto king size e splendide viste sul mare o sulle montagne.
Camera Deluxe con vista sulla montagna [35m²]
In questa camera di 35 m² potrai godere di una splendida vista sull'interno e sulle montagne che si ergono nel cuore della città carioca. Oltre a un letto king size, questa camera luminosa e spaziosa dispone di un'area relax con divano, poltrona e tavolino.
Camera Deluxe Vista Mare [36m²]
Scegli questa camera di 35 m² affacciata sul mare per avere il privilegio di contemplare l'immensa baia di Rio. Dal tuo letto king size o dall'area lounge potrai ammirare questo panorama eccezionale e vivere la magia di Rio senza limitazioni.
Informazioni pratiche:
Televisore da 49 pollici
Aria condizionata
Telefono
Scrivania
Cassaforte
Minibar
Macchina per il caffè
Asse da stiro e ferro da stiro
Bagno con doccia o vasca
Asciugacapelli
Ristoranti & Bar
I piatti del ristorante dell'Hotel Nacional Rio de Janeiro riflettono lo spirito esuberante, accogliente e generoso della città di Rio de Janeiro. Il suo lounge bar ti invita inoltre ad assaporare l'atmosfera autentica della destinazione.
Prima colazione
Include un assortimento di bevande calde e fredde, cibi dolci e salati.
Ristorante Sereia
Il ristorante Sereia, ampio, luminoso e bellissimo con eleganti accenti verdi, ti invita a gustare un buffet gastronomico ispirato alle ricette tradizionali brasiliane e arricchito da influenze contemporanee.
Bar e lounge Carybé
Le persone vengono al Carybé sia per rilassarsi con un drink che per godersi l'atmosfera musicale. Mentre assapori uno dei cocktail emblematici del Brasile, approfitta dell'intrattenimento offerto.
Informazioni pratiche:
Intrattenimento musicale serale
Attività & Lifestyle
Progettato da Oscar Niemeyer, l'Hotel Nacional Rio de Janeiro è il luogo perfetto per godersi il lato rilassante della città.
Alle prime luci dell'alba, potrai camminare fino alla lunga spiaggia sabbiosa per ammirare l'alba, un'esperienza magica che vorrai vivere almeno una volta durante il tuo soggiorno. Per rinfrescarti durante il giorno, puoi scegliere tra le onde dell'Atlantico o la piscina. L'hotel dispone anche di un centro benessere. Puoi arrivarci al ritorno da un giro di shopping o da una passeggiata in uno dei parchi urbani del quartiere.
Informazioni pratiche:
Palestra
Centro benessere
Vasca idromassaggio
Massaggi (in opzione)
Piscina esterna
Lettini
Area giochi per bambini
Spiaggia a 20 metri
Buono a sapersi
Se viaggi da solo/a, in camera singola verrà richiesto un extra. Questo extra sarà calcolato direttamente nel preventivo. Le tariffe per i bambini saranno applicate dai 2 ai 12 anni nel caso in cui il bambino condivida la camera con due adulti. Nel caso in cui il bambino viaggi da solo con un adulto, la tariffa che gli è applicata potrebbe essere quella adulti. Se il bambino o il neonato non rientrano nelle fasce d'età sopra riportate, la tariffa applicata ti sarà comunicata al momento dell'elaborazione del tuo ordine. Quando la camera ha un letto a castello, il letto superiore non è adatto ai bambini sotto i 6 anni.Per motivi di sicurezza, le zone benessere della maggior parte delle strutture non sono accessibili ai minori di 16 anni. Inoltre, è possibile che alcune attrezzature o servizi siano soggetti a pagamento d'un extra o che non siano disponibili per motivi eccezionali.
Salvo diversa indicazione nella descrizione dei servizi, le attività e gli eventuali servizi aggiuntivi disponibili a destinazione sono forniti nella lingua del paese di destinazione e in inglese.
I periodi e gli orari di apertura di attività, ristoranti e bar sono indicativi e soggetti a modifiche. Contatta la reception per informazioni su eventuali modifiche.
Eventuali richieste speciali formulate da un viaggiatore che non sono incluse nelle descrizioni dei servizi del viaggio saranno inviate al nostro fornitore. Questo invio di richieste non costituisce accettazione e PerfectStay.com non può impegnarsi nell'esecuzione di queste. Solo il fornitore del servizio di PerfectStay.com in loco può accedere a questa richiesta ed eventuali costi aggiuntivi potranno essere pagati in loco dal cliente.
Se non diversamente specificato nella descrizione dei servizi e dell'appartamento, l'hotel non è adatto a persone con ridotte capacità motorie.
Trasporti
Scegli una delle nostre offerte e, secondo le tue preferenze, scegli un posto in Economy, Business o First Class.Consulta la sezione «Visualizza informazioni sui voli» per scoprire tutti i dettagli del viaggio.
Per organizzare al meglio le pratiche in aeroporto, ti consigliamo di arrivare 2 ore prima dell'imbarco per un volo a media distanza o 3 ore prima se il tuo volo dura più di 5 ore. Approfitta del tempo a disposizione per effettuare i controlli di sicurezza e il check-in dei bagagli.
Sarai informato se i bagagli sono inclusi o meno al momento della prenotazione.
Avrai l'opportunità di aggiungere ulteriori bagagli soggetti al pagamento di un extra.
Sono disponibili diverse città di partenza. La destinazione verrà visualizzata nei documenti di trasporto.
A seconda degli orari dei voli, alcuni arrivi o ritorni possono essere effettuati di notte con arrivo la mattina presto o partenza la sera tardi. Potresti non avere accesso immediatamente alla camera e dovrai far riferimento alle condizioni di check-in e check-out proprie dell'hotel.
Nel caso in cui il transfer non sia incluso nella prenotazione dell'hotel, ti sarà offerto un extra al momento della prenotazione. Se non diversamente specificato, i transfer possono essere effettuati in gruppi da 15 a 55 persone.
Importante: la modifica o la cancellazione delle prenotazioni è possibile solo nei limiti e con i costi indicati dalle nostre condizioni generali di vendita.
Ti preghiamo di prendere nota delle emissioni di CO2 emesse dal mezzo di trasporto selezionato:
Formalità
I seguenti dati si riferiscono ad un cittadino italiano che, durante un viaggio venduto da PerfectStay, si reca all'estero. Quella che segue è da usare come risorsa per essere indirizzati ai canali appropriati per le informazioni relative alle formalità di viaggio (documenti d'identità, vaccini, VISA, sicurezza, consigli di viaggio, etc.), e può essere soggetta a modifiche. Si prega di controllare regolarmente l'aggiornamento delle informazioni, poiché le formalità di viaggio possono essere soggette a modifiche.
Si prega di consultare i link ufficiali per i cittadini italiani che desiderano viaggiare:
<A HREF:="https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html" target="_blank">https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/assistenza-cittadini-estero.html</A>
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html" target="_blank">https://www.esteri.it/mae/it/header_footer/viaggiare.html</A>
Se viaggi con minori, assicurati di verificare se hai bisogno o meno di un consenso.
Il link di riferimento per tutte le raccomandazioni per gli italiani che si recano all'estero è il seguente:
https://www.dovesiamonelmondo.it
Si prega di notare che questi dati servono come risorsa-guida per assicurarti di avere accesso a informazioni importanti circa le formalità di viaggio richieste prima di viaggiare all'estero con PerfectStay. Tieni presente che PerfectStay non si impegna a ottenere documenti di viaggio per te, come i visti, e sei l'unico responsabile dell'informarti sui potenziali rischi per la salute che potresti dover affrontare durante i tuoi viaggi e per i quali potresti aver bisogno di vaccinazioni o farmaci. PerfectStay non è responsabile della corretta esecuzione delle tue formalità di viaggio e agirà solo come intermediario per indirizzarti verso siti che sono noti per fornire informazioni affidabili sulle formalità di viaggio specifiche per i cittadini italiani.
VACCINO
Per informazioni sui requisiti sanitari del viaggio (vaccinazioni, rischi sanitari, ecc.), consultare il seguente link: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?lingua=italiano&tema=Assistenza,%20ospedale%20e%20territorio&area=Assistenza%20sanitaria" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale</A>
A seconda della destinazione, le formalità sanitarie raccomandate o obbligatorie differiscono e i dettagli per paese sono disponibili sul sito web del Ministero degli Affari Esteri (scheda "Salute in viaggio" nelle schede paese) al seguente indirizzo: <A HREF="http://www.viaggiaresicuri.it" target="_blank">http://www.viaggiaresicuri.it</A>
Informazioni relative ai vaccini sono anche disponibili ancora sul sito web del Ministero della Salute: <A HREF="http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?lingua=italiano&id=645&area=Malattie%20infettive&menu=viaggiatori" target="_blank">http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_6.jsp?</A>
VISA
Per le destinazioni in cui è richiesto, i tempi di elaborazione e di richiesta del visto variano all'incirca fra le 72 ore e 1 mese. Per alcune destinazioni, l'elaborazione approssimativa e i tempi di ottenimento possono durare fino a 3 mesi (tra cui Cina, Giappone, Sudafrica, Brasile, Messico, Russia, Mongolia, Sudafrica, Tailandia) e altre destinazioni possono necessitare che la richiesta del visto sia effettuata fino a 4 mesi prima della data di partenza.
Per le ultime informazioni sui documenti di viaggio che i cittadini italiani richiederanno, si prega di consultare le seguenti risorse:
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/en/servizi" target="_blank">https://www.esteri.it/mae/en/servizi</A>
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html" target=_blank">https://www.esteri.it/mae/en/servizi/turisti/documenti-viaggio/passaporto-turisti.html</A>
<A HREF="https://www.passportindex.org/comparebyPassport.php?p1=it&fl=&fl=&s=yes" target=_blank">https://www.passportindex.org/comparebyPassport</A>
IDENTITÀ
Assicurati di verificare che i documenti d'identità necessari (passaporto e/o carta d'identità a seconda del paese di destinazione) abbiano una data di scadenza valida, cioè verifica che i documenti d'identità non siano già scaduti. Inoltre, ricordati di portare con te i documenti necessari. Si raccomanda inoltre di fare copie di tutti i documenti di viaggio in caso di emergenza.
In caso di problemi sul posto, si prega di contattare l'ambasciata o il consolato italiano i cui recapiti sono disponibili all'indirizzo:
<A HREF="https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze" target="_blank"> https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/rappresentanze</A>
I cittadini non italiani sono invitati a contattare le ambasciate e i consolati del paese di destinazione, nonché la rappresentanza diplomatica o consolare in Italia del loro paese d'origine.
Documenti di viaggio
Una volta effettuata la prenotazione, riceverai un'e-mail di conferma che precederà l'invio dei documenti di viaggio.Per quanto riguarda i documenti di trasporto (nel caso di una prenotazione con trasporto), ti forniremo tutte le informazioni relative al check-in e ai bagagli nell'e-mail «I tuoi documenti di viaggio», permettendoti di partire in tutta tranquillità.
Per usufruire di tutti i servizi prenotati (hotel, transfer, attività....), riceverai uno o più voucher che devi presentare ad ogni fornitore.
I dati di contatto della struttura saranno specificati su questi voucher, in modo da facilitare il più possibile il tuo arrivo a destinazione.
✆ Ci sono domande?
SERVE AIUTO PER PORTARE A TERMINE LA PRENOTAZIONE?
02 1241 21526
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18
(prezzo di una chiamata locale)
Condizioni
test
Eventuali codici sconto non si applicano a questa offerta.