Cos'è GrouponMag
Quante volte vi siete chiesti cosa fare e dove andare in città per cambiare aria e non avete trovato la risposta alla vostra domanda? Per questo è nato GrouponMag!
Quando abbiamo immaginato GrouponMag abbiamo pensato ad un magazine che raccontasse le nostre città italiane nello stesso modo in cui vorremmo che fossero raccontate a noi, in grado di fornire indicazioni su cosa fare, dove mangiare, dove bere, dove trovare un determinato prodotto indicandoci i migliori luoghi delle nostre città, quelli famosi ma anche i meno famosi, quelli che piacciono alla gente che piace e quelli tradizionali.
E' per questo che vogliamo raccontare l'Italia grazie alla voce di chi ci vive e la conosce bene. Vogliamo fare in modo che chi vive in città trovi lo stimolo per fare qualcosa di diverso dal solito e chi visita una delle nostre città si senta parte della stessa, che la viva come abitante e non come turista.
Vogliamo che Groupon diventi il sito dove trovare informazioni, voci amiche e competenti; non a caso accanto alle proposte locali ci occupiamo anche di notizie ed eventi di rilevanza nazionale, diamo spazio ad eventi, iniziative e chi più ne ha più ne metta. GruponMag è un magazine indipendente e non è in alcun modo legato ai deal venduti su Groupon.it. Per questo motivo tutti i nostri collaboratori possono scrivere recensioni, articoli e contenuti su locali, negozi ed eventi anche se non presenti su Groupon.it. Tutto quello che leggete su GrouponMag riflette le opinioni di chi scrive ed è questo che rende il magazine così autentico e, soprattutto, onesto con voi lettori.
Raccontiamo la vita... e speriamo di riuscire a farlo bene!
La redazione
Direttore Responsabile: Susanna Marsiglia
Collaboratori: Federica Giuliani, Federica Cimetti, tutto lo staff di Blog di Viaggi, Federica Piersimoni, Simona Cherubini, Francesca Turchi, Alessandro Bertini, Flavia De Filippis, Elisa Paterlini, Luca Golinelli, Andrea Mazzetti & Ilaria Vita, Valentina Cappio, la rete TBDNet, Maria Grazia Casella, Emanuele Loiacono, Silvia Fratini, Silvia Badriotto, Marco Fiocchi.
Un ringraziamento speciale va ai team Editorial, Social e PR di Groupon.it che supportano il progetto al 100%.
Come contattarci
Potete sempre scriverci per informazioni, suggerimenti, idee o per inviarci materiale all'indirizzo: redazione@groupon.it.
Partite alla scoperta di GrouponMag cliccando qui... e buon divertimento!